혹시 어디서 받으셨어요??
Una recensione sincera del trattamento LDM Waterdrop Lifting che faccio sempre il giorno prima di un appuntamento importante o di un servizio fotografico!
Ciao a tutti! Ahah, spero che stiate passando un ottimo fine settimana. Avete per caso qualche consiglio d'emergenza per un trucco impeccabile prima di un'occasione importante in cui dovete apparire al meglio, come un appuntamento al buio, una rimpatriata con vecchi compagni di scuola o un matrimonio? Non importa quanto costosa fosse la maschera in tessuto che tenevo in posa per 30 minuti a casa o quanto massaggiassi con un dispositivo galvanico, non ero mai soddisfatta. Tuttavia, dopo aver provato il trattamento "LDM Waterdrop Lifting" in una clinica dermatologica su consiglio di un'amica, ho scoperto un mondo completamente nuovo. Ora, mi assicuro di correre in clinica subito dopo il lavoro il giorno prima di qualsiasi evento importante! Ahah.
Sebbene il nome includa la parola "lifting", non si tratta assolutamente di un trattamento rassodante drastico come Shurink o Ulthera, che tonifica la linea della mascella per scolpire una forma a V. Piuttosto, si tratta di un trattamento idratante che utilizza onde ultrasoniche ad alta densità per riempire completamente il derma con fiale idratanti e lenire le cellule della pelle. Dato che la mia pelle è molto sottile e soggetta ad arrossamenti, tendo ad essere piuttosto sensibile e temo i trattamenti a radiofrequenza dolorosi; tuttavia, il trattamento LDM non fa male per niente, nemmeno un po'! Ahah. Basta sdraiarsi sul lettino e l'estetista applica generosamente un gel caldo e lubrificante e passa delicatamente il dispositivo su tutto il viso. Il calore crea una sensazione di tale relax che ogni volta che lo faccio dopo il lavoro, finisco per addormentarmi profondamente e russare.
Anche se non si avverte alcun dolore o sensazione di calore simile a quella di un'iniezione, gli effetti sono davvero immediati e sorprendenti! Dopo il trattamento e l'applicazione della crema solare, guardandomi allo specchio in bagno, noto subito come la mia pelle si sia rimpolpata in profondità, sprigionando una luminosità radiosa e lussuosa. Al tatto, le guance risultano incredibilmente morbide e idratate, come mochi appena sfornati, tanto che mi sono ritrovata a toccarmele continuamente durante il tragitto verso casa, ahah. In particolare, è incredibilmente efficace nel lenire il rossore causato dal freddo vento invernale; è sorprendente come il calore scompaia completamente dalle cicatrici rosse lasciate dalla semplice pressione dei brufoli, anche una sola volta.
La cosa più importante è che il risultato è davvero eccezionale quando mi trucco la mattina dopo! Ahah. Anche quando applico il mio solito fondotinta opaco in modo un po' approssimativo con un pennello, aderisce perfettamente alla pelle senza sfaldarsi intorno al naso o accumularsi nei pori, nemmeno un po', facendomi sembrare nata con una pelle meravigliosa! Ogni volta che incontro conoscenti o amici e mi chiedono se ho fatto qualche trattamento o mi dicono che il mio viso è splendente come un uovo sbucciato, mi gonfio il petto e mi sento come se avessi davvero speso bene i miei soldi. Ahah. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di affinare la grana della pelle prima di un'occasione speciale. Ahah. Non fa male per niente!