Il mio prodotto preferito in assoluto per la cura della barriera cutanea, quello che ha ripristinato l'equilibrio della mia pelle danneggiata.

Ad ogni cambio di stagione, la mia pelle si irritava e mi bruciava, tanto da farmi temere persino di applicare i cosmetici. Tuttavia, dopo una visita dermatologica che mi ha diagnosticato una barriera cutanea danneggiata, ho completamente rivoluzionato la mia routine di cura della pelle, introducendo prodotti delicati specifici per la barriera cutanea. Avendo appreso che una barriera cutanea forte è fondamentale per proteggere la pelle dagli agenti esterni e per mantenerne l'idratazione, ho iniziato ad applicare con costanza prodotti contenenti ceramidi e pantenolo. Inizialmente ero impaziente perché non notavo cambiamenti significativi, ma dopo circa una settimana di utilizzo regolare, ho iniziato a sentire il rossore attenuarsi e la pelle diventare più confortevole. Nei giorni in cui la secchezza è particolarmente accentuata, applico uno strato spesso di crema, usandola come una maschera; in questo modo la mia pelle può recuperare al meglio il giorno successivo. In passato, ero ossessionata solo dai prodotti funzionali o dall'esfoliazione, ma ora ho capito che i prodotti per la barriera cutanea, che rafforzano la resistenza della pelle, sono il cuore della cura della pelle. Se hai problemi di pelle sensibile, ti consiglio vivamente di concentrarti sul rafforzamento della barriera cutanea.

0
0
commento 3
  • 편안한키위K1771549965750
    나의 피부에 맞는 스킨케어로 관리하는것 참 중요한것 같아요. 꼼꼼하게 체크하시고 잘 관리하시는것 같아요. 화이팅입니다!
  • 놀랄만한코알라
    건강한 피부 장벽 중요하네요.
    외부 유해 물질로부터 피부를 보호하고 
    수분이 증발하는 것을 막아 피부 속 보습을 
    유지하는 관리 잘하고 계시네요.

• 편안한키위D1767338622550
    장벽진짜 중요해요 저는 아토팜 mle크림으로 장벽세웠는데 뭘해도 피부가 거지같다가 괜찮아졌어요