Sto documentando le condizioni della mia pelle oggi, quando avrei urgente bisogno di un tampone nasale.

Questo è il resoconto della mia deprimente condizione della pelle oggi, con pori dilatati e sebo che trasuda. Di solito mi vanto di seguire una routine di cura della pelle a casa piuttosto accurata, ma quando mi sono guardata allo specchio stamattina, ho visto punti neri proprio nel naso. Uff, la guerra contro il sebo non finisce mai. Sono così infastidita che mi ritrovo a scarabocchiare qui, nel forum di discussione generale, riguardo alla mia condizione della pelle. Credo che dovrò ritagliarmi un weekend per strapparli tutti con una striscia per il naso. Ho una paura tremenda che i miei pori si allarghino ancora di più se li lascio stare. Sono sicura che molte di voi mi capiranno, vero? Questo è tutto per il mio resoconto della condizione della pelle di oggi, scritto in un umore cupo! Devo ordinare subito qualcosa da Olive Young, ahah.

0
0
commento 2
  • 심쿵하는앵무새I1776043690924
    코팩이 효과잇긴한가요?  안나오던데 ㅡ
  • 강인한사과G1771920788041
    코팩 전 너무 자극이 심해서 못하는데 블랙헤드 볼때마다 손으로 콱콱 짜주고 싶은 욕구 들어요 피지 잘 녹이셔서 모공청소 하시고 코팩으로 남은 블랙헤드는 쏙쏙 뽑으시고 진정케어까지 잘 해주세요~