Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, dato che temo che si assottigli e si riempia di lividi.

Sento chiaramente la mia pelle assottigliarsi giorno dopo giorno. Scrivo questo resoconto sulle condizioni della mia pelle con il cuore pesante. In passato, un piccolo urto non mi dava fastidio, ma ultimamente, anche un leggero urto mi provoca subito un livido blu intenso, cosa che mi riempie di preoccupazione. Dev'essere dovuto all'indebolimento della barriera cutanea e dei tessuti stessi. Dicono che sia un normale processo di invecchiamento, ma non posso fare a meno di sospirare ogni volta che mi guardo allo specchio. Per tenere traccia dei cambiamenti quotidiani, ho deciso di prendere l'abitudine di annotare ogni giorno le condizioni della mia pelle. Mi riprometto di mangiare abbastanza proteine, fare esercizio fisico con costanza e stare molto attenta quando esco. Con questo, concludo questo resoconto agrodolce sulle condizioni della mia pelle.

0
0
commento 3
  • 강인한사과G1771920788041
    저희 엄마도 요즘 멍이 잘 드시던데 이게 피부장벽과 조직이 약해진 때문인가요? 안그래도 걱정스러웠는데 노화의 과정이라고 하니 맘이 아파지네요ㅜㅜ 더 신경써서 효도해야겠어요
  • 심쿵하는앵무새I1776043690924
    아구..그것도 꽤 고민되시겠어요
  • 편안한키위D1767338622550
    저도 멍이 진짜 잘드는데 이건 타고난건가 싶기도... 복숭아 사과 같이 작은충격에도 멍이 들어요 ㅠㅠ