Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, dopo essermi pentita di aver mangiato ramen a tarda notte.

Di solito mi dicono spesso che la mia pelle è liscia e trasparente, ma ieri sera, dopo aver mangiato ramen come spuntino prima di andare a letto, mi è spuntato un brufolo. 😭 Quindi, con il cuore pieno di amaro rimorso, scrivo questo resoconto delle condizioni della mia pelle. Mi stresso ogni volta che mi guardo allo specchio a causa di questi brufoli rossi, quindi non ho potuto fare a meno di annotarlo. Ecco quanto sono dannose le farine e le bombe di sodio... A quanto pare, l'alimentazione è davvero importante per mantenere una pelle pulita. Concludo questo resoconto delle mie condizioni di pelle con la ferma intenzione di concentrarmi su cibi sani come le insalate d'ora in poi. Spero che domani la situazione migliori...

0
0
commento 6
  • 강인한사과G1771920788041
    원래 피부가 좋으시구나 부럽네요:) 아무리 타고나길 좋은 피부라도 밀가루랑 나트륨으로 인한 뾰루지는 피할 수 없다는 점에서 반성합니다 피부도 안좋은데 라면이 최애식사인 저.. 앞으로 라면 줄여야겠어요
  • 편안한키위K1771549965750
    맑고투명한 피부 너무너무 부럽습니다. 저도 이제 식단하고 관리좀 해려고요. 꼭 그래야만해요...ㅎㅎ
  • 빠른나무늘보N1776209705492
    관리 조금만하면 좋은피부인가봐요 부럽다 ㅎㅎㅎ
  • 강인한사과E1776045196341
    야채가 좋져 몸에도 좋고 다이어트도 되구요
  • 명랑한삵Y1769479026032
    ㅋㅋㅋㅋ 저도요 ㅋ 어제 야식 못 참고 라면 끓여 먹고 잤더니 오늘 아침 달덩이가 되었습니다! 흑흑.. 식단은 진짜 피부 건강에 직견탄! 
  • 탁월한원숭이Z1776230978917
    야식 안 좋은 거 알지만 밤에 티비 보다가 라면 먹는 장면 나오면 왤케 먹고 싶은지...