Sono stufa marcia di combattere i punti neri. Per favore, consigliatemi il metodo definitivo e infallibile.
Per anni ho usato oli detergenti e cerotti per il naso pubblicizzati come efficaci per rimuovere i punti neri, ma gli effetti erano solo temporanei. Ho persino provato a spremerli con le dita, ma mi sembrava di allargare ulteriormente i pori, quindi ora ho paura di toccarli con noncuranza. Mi chiedo se i prodotti che rimuovono i punti neri delicatamente e senza irritare, o trattamenti come Aqua Peel in una clinica dermatologica, possano davvero dare risultati significativi. Ho sentito dire che restringere i pori dopo il trattamento è più importante che semplicemente lavarli via; qual è stato il prodotto più efficace per voi? Mi stresso ogni volta che mi trucco a causa della texture irregolare del mio naso, quindi questa volta voglio davvero riuscire a liberarmi dei punti neri in modo definitivo. Se conoscete segreti personali, strumenti efficaci o trattamenti collaudati, fatemelo sapere così potrò proteggere il mio naso.