Richiesta di informazioni sull'assistenza domiciliare: Sto pensando di acquistare una maschera LED. Qualcuno ha effettivamente riscontrato dei risultati?

Ultimamente vedo spesso le maschere a LED nelle pubblicità, quindi sto pensando di comprarne una. Il prezzo è piuttosto alto, quindi esito ad acquistarla subito, ma sono curiosa di leggere recensioni sincere da chi le ha effettivamente usate. Non sono sicura che ci siano cambiamenti significativi in ​​termini di elasticità o luminosità della pelle, o se un altro trattamento dermatologico sarebbe più conveniente. Alcuni dicono che un uso quotidiano costante aiuti a migliorare la texture della pelle, quindi vorrei avere un parere diretto da chi le ha effettivamente utilizzate.

Sebbene il vantaggio principale sia la comodità di poterlo usare facilmente a casa, sono piuttosto pigra, quindi temo che alla fine diventi solo un oggetto decorativo dopo averlo acquistato. Sono anche curiosa di sapere se l'applicazione di un gel specifico sia complicata e se la funzione di protezione degli occhi sia sufficientemente affidabile da non compromettere la vista. Se conoscete una marca specifica con un buon rapporto qualità-prezzo e comprovata efficacia, vi prego di consigliarmela. Inoltre, condividere la mia esperienza su quanto la mia pelle sia diventata più liscia dopo un utilizzo costante per oltre un mese mi sarebbe di grande aiuto per prendere la decisione d'acquisto.

0
0
commento 2
  • 맑은곰R1776253338508
    저도 이거 장바구니에만 넣어두고 맨날 고민 중이에요ㅋㅋㅋ 가격대가 좀 있다 보니 선뜻 사기가
  • 재치있는계단R1768918509734
    LED 마스크는 꾸준히 쓰면 피부 결·붉은기·트러블 완화에 “도움이 될 수는 있지만”, 효과는 대체로 서서히·미세하게 나타나고(보통 4~8주 이상), 기기 성능과 사용 습관에 따라 편차가 큰 홈케어 보조템이라는 평가가 많아요.