Recensione sincera del mio recente trattamento presso Shrink Universe (con particolare attenzione al dolore).

Ciao a tutti! A che punto siete con i trattamenti lifting? Alla fine mi sono decisa e ho fatto il trattamento Shurink Universe, ahah. A dire il vero, sono una fifona, quindi ho riflettuto a lungo sulla scelta tra InMode e Shurink. C'erano tantissime recensioni che dicevano che InMode causa lividi, il che mi spaventava un po' visto che lavoro... Quindi, alla fine, ho optato per Universe!

Innanzitutto, per quanto riguarda il dolore, è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi, ahah. Mi hanno applicato la crema anestetica e ho aspettato circa 20 minuti; dato che la procedura è iniziata mentre ero ancora un po' intontita, ho sentito solo un leggero formicolio. È finita molto velocemente, probabilmente perché è decisamente più rapida della precedente versione di Shurink. Sono rimasta davvero colpita perché il direttore ha esaminato la forma del mio viso e si è concentrato meticolosamente sulla zona profonda delle guance.

Subito dopo il trattamento ho notato un leggero rossore, che però è scomparso rapidamente dopo tre o quattro ore. È passata circa una settimana e posso dire con certezza che la mia mandibola è un po' più definita. Anche il gonfiore sembra diminuito al mattino, ahah. Però mi sono resa conto che il trattamento non è tutto. Ho sentito dire che l'idratazione è fondamentale, quindi ultimamente sto applicando una maschera viso ogni giorno con costanza. Qualcuno ha per caso qualche consiglio su una buona crema rigenerante da usare dopo il trattamento Shurink? Ne cerco una che non sia troppo densa, ahah.

0
0
commento 2
  • 재치있는계단R1768918509734
    슈링크 유니버스 받고 나서처럼 자극 살짝 있는 시기엔 꾸덕한 것보다는 세라마이드나 판테놀 위주로 가벼운 재생크림이 오히려 부담 없이 회복에 도움 되는 편이에요.

• 겸겸데데
    저는 울쎄라 한번해봤는데 이거 여러번 받으려면 통증에 민감하지 않은 분이어야 할 거 같다는 생각이 들더라구요!!! 재생크림 뿐만 아니라 팩도 꾸준히 해줬어요 저는!!