C'è qualcuno di voi che è stressato dalle cicatrici dell'acne?
Soffro di acne fin dalle medie... ㅠㅠ Ora non mi vengono quasi più brufoli, ma le cicatrici e l'iperpigmentazione lasciate dal fatto che li schiacciavo tutti con le mani sono così evidenti che sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio... Sono stufa di coprirli con il correttore ㅠㅠ
Finalmente mi sono decisa e ho prenotato delle consulenze per trattamenti laser per la tonificazione e le cicatrici. Ho sentito dire che il Fraxel è molto efficace, ma sono un po' titubante perché temo che possa interferire con la mia vita quotidiana. Ho anche sentito dire che il Pico Toning è un buon trattamento per l'iperpigmentazione; qualcuno l'ha provato? Sono curiosa di sapere quanto sia doloroso e quanto sia efficace.
Ho sentito dire che la gestione delle cicatrici non è qualcosa che avviene dall'oggi al domani, quindi ho intenzione di adottare un approccio a lungo termine al trattamento, ma sono già un po' preoccupata haha. Comunque, se mi sottopongo ai trattamenti con costanza, dovrei riuscire a tornare come prima, giusto? ㅠㅠ Per favore, datemi un po' di incoraggiamento, voi che siete riusciti a trattare le vostre cicatrici con successo! Se poteste dirmi quale procedura ha funzionato meglio per voi, mi piacerebbe usarla come riferimento quando andrò a fare una consulenza hehe.