Scegliere la protezione solare giusta per la pelle grassa in preparazione all'estate

Il caldo comincia già a farsi sentire ㅠㅠ Per una come me con la pelle grassa, l'eccesso di sebo esplode ogni estate, quindi scegliere la crema solare è una vera impresa. Se è troppo grassa, mi vengono i brufoli, ma non posso nemmeno farne a meno... Quindi, condividerò con voi i criteri che ho trovato per scegliere la crema solare dopo innumerevoli tentativi ed errori haha.

Innanzitutto, preferisco le creme solari minerali! Trovo le creme solari chimiche difficili da usare perché mi bruciano un po' gli occhi. Tuttavia, sebbene l'effetto sbiancante sia un problema con le creme solari minerali, oggigiorno stanno uscendo ottimi prodotti che non lasciano quasi nessun residuo bianco e si applicano come una lozione. E la cosa più importante è che hanno superato il test "non comedogenico"! Dato che non ostruiscono i pori, penso che siano un must per chi ha la pelle grassa.

D'estate il trucco si sbava, quindi un consiglio è quello di applicare la protezione solare e lasciarla assorbire completamente prima di truccarsi. Ahah. A volte, quando vado di fretta e la metto tutta d'un fiato prima del fondotinta, si sbava e diventa un disastro. Lol. Se qualcuna di voi con la pelle grassa ha una protezione solare miracolosa, per favore condividetela! Condividiamo consigli e restiamo impeccabili quest'estate.

0
0
commento 1
  • 재계단수이
    선크림은 저는 무조건 발림성이 좋고, 끈적거리지 않는게 중요한 거 같아요 이런 걸 아직까지 찾아서 정착하지 못한게 크지만요 ㅠㅠ 같이 찾아봐요 우리!!