Massaggiatore Gua Sha che elimina completamente il gonfiore mattutino

Ero molto preoccupata per il gonfiore del viso che si manifestava ogni mattina, quindi vorrei consigliare vivamente il massaggiatore Gua Sha che sto usando ultimamente mattina e sera.

Quello che uso io è un gua sha a forma di cuore in ceramica con una buona impugnatura. Si adatta perfettamente alle curve del viso, risultando ideale per massaggiare la mandibola o gli zigomi.

Il primo passo del massaggio consiste nell'applicare generosamente olio di jojoba o una crema nutriente dalla consistenza setosa su viso e collo, come ultimo passaggio della routine di cura della pelle dopo la detersione.

E se usi la rientranza arrotondata del gua sha per massaggiare delicatamente dal mento fino alla base delle orecchie, senti come se i muscoli tesi durante la notte si rilassassero piacevolmente.

Se premi con decisione i linfonodi dietro le orecchie e poi fai scorrere la pressione verso il basso, in direzione della clavicola, i prodotti di scarto accumulati defluiranno e il gonfiore mattutino scomparirà magicamente.

All'inizio, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho strofinato troppo forte, lasciando dei segni rossi, ma ora ho imparato il trucco di rilassarmi e stimolare delicatamente solo il sistema linfatico, così non sento alcun dolore.

Lo faccio con costanza ogni giorno da oltre due settimane, quindi le mie palpebre doppie non si gonfiano più al mattino e posso notare chiaramente che la mia mascella si è snellita, quindi non posso smettere.

Visto che è possibile massaggiarlo semplicemente con una mano mentre si guarda la TV o si usa lo smartphone a casa, spero davvero che i nostri membri possano sperimentare il nuovo e rinfrescante mondo del Gua Sha.

0
0
commento 3
  • 명랑한삵A1768920025032
    scrittore
    아침엔 짧게(3~5분) 붓기 빼는 용도로만 가볍게 해주시고 저녁엔 클렌징 후에 조금 더 여유 있게 해주면 효과가 더 안정적으로 유지돼요.
  • 멋진멧돼지S1775022753227
    괄사 진짜 잘 해주면 피부 톤부터 시작해서 윤곽까지 달라진다고 하는데, 저는 고통을 잘 못참아서 그런건지 효과를 크게 못보긴 했어요 다시 꾸준히 해봐야겠네요
  • 매력적인참새R1768919296026
    저도 괄사 꾸준히 하니까 붓기 빠지는 게 확실히 빨라지고 얼굴선 정리되는 느낌 들어서 계속 하게 되더라고요