Recensione di Shrink Universe Lifting

Ultimamente ho la sensazione che i contorni del mio viso stiano cedendo, quindi qualche giorno fa sono andata in una clinica dermatologica e ho ricevuto 300 iniezioni di Shurink Universe.
Avevo sentito dire che era molto meno doloroso della versione precedente, quindi ho applicato solo una crema anestetica e ho proceduto, ed è stato decisamente sopportabile.
Il trattamento si è concentrato principalmente sulla linea della mascella e, subito dopo la procedura, ho avvertito solo un leggero formicolio; non c'era assolutamente alcun gonfiore o livido.
È passata esattamente una settimana e, quando mi lavo il viso al mattino, sento che la mia mascella è più tonica di prima.
Sono molto soddisfatta perché, anche quando scatto foto, la zona del doppio mento risulta leggermente sollevata, conferendo al mio viso un aspetto molto più definito.
Ho sentito dire che gli effetti sono migliori dopo circa un mese, quando viene prodotto il collagene, quindi non vedo l'ora di vedere quanto si assottiglierà la mia mascella.
Se non hai mai provato le procedure di sollevamento pesi, Shurink Universe sembra essere la scelta ideale, in quanto è conveniente e non richiede tempi di recupero.
Se anche i membri di Maypure sono preoccupati per il rilassamento cutaneo del mento, non si preoccupino troppo e provino a richiedere una consulenza per un lifting.

0
0
commento 4
  • 기특표범쓰
    와 근데 통증이 덜하다고 해도 참는 게 대단하시네요 ㅎㅎ역시 예뻐지려면 고통을 잘 참아야 하나봐요 ㅠㅠ
  • 재치있는계단R1768918509734
    다운타임 거의 없고 턱선 변화까지 체감되면 리프팅 입문용으로 관심 가는 시술인 것 같아요.

• 존스터
    슈링크는 일단 고통을 잘 참아야 한다고 들었는데,확실히 마취크림만 발라도 버틸 수 있을 정도면 많이 개선이 되었나보네요~얼얼한 정도에서 끝이라니~
  • 사려깊은해바라기W1776107680072
    얼굴 탄력때문에 고민인데 슈링크 한번 알아봐야 겠네요~