요즘 날씨가 오락가락해서 그런지 피부 컨디션 관리가 진짜 중요한 것 같아요. 저도 보습 위주로 관리하고 있는데 확실히 꾸준히 해주면 차이가 느껴지더라고요. 좋은 정보 공유 감사합니다!
Riapplico la crema idratante nel pomeriggio!
Il nostro ufficio ha finestre a tutta altezza, quindi diventa incredibilmente caldo quando entra il sole nel pomeriggio. Le tende non sono nemmeno oscuranti. Comunque, ecco perché ogni pomeriggio mi si arrossa la faccia.
Sento una sensazione di bruciore sulla pelle, al punto che tutti quelli che mi stanno intorno si preoccupano.
Ho sentito dire che l'aumento della temperatura cutanea porta a una maggiore produzione di sebo. Avendo la pelle soggetta a piccoli brufoli, l'anno scorso ho avuto parecchi problemi. Ovviamente, li ho ancora adesso. Quindi, ultimamente, per ridurre al minimo la secrezione di sebo, applico una crema idratante extra rinfrescante nel pomeriggio per lenire la sensazione di calore e concentrarmi sull'idratazione.
Anche se non vi viene la febbre come a me, ho sentito dire che riapplicare la crema idratante nel pomeriggio impedisce alla pelle di seccarsi ed è utile per prevenire le rughe. Vi consiglio di provarci!