Va un po' meglio dopo aver messo il cuscinetto lenitivo in frigorifero.

Ieri, improvvisamente, ho sentito il viso così caldo che non volevo fare nulla appena sono tornata a casa, ma ho preso i dischetti lenitivi che avevo in frigorifero e li ho appoggiati sulle guance per un attimo, e la sensazione è stata migliore di quanto mi aspettassi.

A dire il vero, quando vedo pubblicità di cose del genere, di solito penso "Mah", ma quando ti viene davvero la febbre, c'è sicuramente una sensazione di sollievo nell'usare qualcosa di freddo per alleviarla.

Certo, non direi che questo abbia migliorato drasticamente la mia pelle, ma almeno il rossore e la sensazione di tensione sembrano essersi un po' attenuati.

Con questo caldo, mi sembra che la mia pelle si raffreddi all'istante anche se sto fuori solo per poco tempo, quindi mi chiedo se dovrei procurarmi almeno un "prodotto da frigo" lol.

Tuttavia, l'ho applicato solo per circa 5 minuti perché temevo che potesse irritare la pelle se lo avessi tenuto troppo a lungo.

Sono curioso di sapere cosa usano le persone come me per calmare facilmente il calore corporeo.

0
0
commento 2
  • 재치있는계단R1768918509734
    짧게 냉장 진정으로 열감만 내려주는 건 확실히 응급 케어 느낌으로 괜찮은 방법 같고, 너무 오래만 안 하면 자극 없이 붉은기 완화에 도움 되는 편이에요.

• 겸겸데데
    짧게 냉장을 통해 열감이 있는 피부에 진정 효과를 주는 건 도움이 확실히 되는데, 이게 근본적인 걸 제거한다고 보긴 어려우니까 붉은 기가 계속 나타나면 반드시 상담 받아보는 걸 추천드려요!