모공 레이저는 보통 한두 번보다는 여러 번 꾸준히 받아야 효과가 느껴지고, 다운타임 부담 있으면 비교적 순한 강도로 상담 받아서 일상 가능한 시술부터 시작하는 게 안전한 것 같아요.
Quale laser è più efficace per i pori verticali che si ostruiscono ogni volta che mi trucco?
Con l'arrivo del caldo, noto che i pori del naso e della zona a farfalla si allungano verticalmente, e questo mi stressa ogni volta che mi guardo allo specchio.
Per quanto io applichi il primer per coprirlo con il trucco, col tempo il fondotinta si deposita nei pori e l'effetto è disordinato.
Ho sentito dire che è assolutamente impossibile ridurre i pori solo con i cosmetici topici, quindi sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento laser in una clinica dermatologica.
Ho sentito dire che Pico Fraxel o Secret Laser sono efficaci per ridurre i pori, ma sono preoccupata per la possibile formazione di croste o arrossamenti eccessivi dopo il trattamento.
Lavorando nel settore dei servizi e dovendo interagire con molte persone, penso che un'interruzione di servizio troppo lunga possa interferire immediatamente con la mia vita quotidiana e con il mio lavoro.
C'è qualcuno che si è sottoposto a un trattamento laser per i pori presso Maypure e che conosce una procedura che non causi la formazione di croste eccessive e permetta un ritorno immediato alle normali attività quotidiane?
Inoltre, ho sentito dire che i pori non si restringono affatto con una o due sedute, quindi mi chiedo di quante sedute avrei bisogno in media per ridurre la formazione di pieghe quando applico il trucco.
Attendo con impazienza i preziosi consigli che i dermatologi più esperti, che sono riusciti a trasformare completamente la loro pelle, passando da pori dilatati ad una pelle liscia e levigata, attecchiscono nei commenti.