Sto valutando se sottopormi a un trattamento laser prima dell'estate...

Non fa ancora caldissimo, ma mi sto già chiedendo se dovrei fare qualcosa prima che arrivi l'estate.

Continuo a interessarmi ai laser, soprattutto per via dei segni e del rossore che lasciano, ma quando ho approfondito l'argomento, mi sono resa conto che è più complicato del previsto perché esistono tantissimi tipi diversi.

Non capisco bene cosa significhino Pico Toning o V-Beam, e le recensioni sono tutte così diverse che non so a chi credere. Ho anche paura di diventare più sensibile se mi sottopongo al trattamento.

Tuttavia, ho la sensazione che le cure domiciliari abbiano dei limiti per quanto riguarda i segni, quindi mi chiedo se dovrei rivolgermi a un ospedale almeno una volta.

Per chi di voi si è sottoposto a un trattamento laser per macchie rosse o imperfezioni cutanee, mi piacerebbe sapere quanto ne siete rimasti soddisfatti.

Non so se sarebbe stato meglio non farlo affatto, o se sono arrivato al punto di chiedermi perché non l'avessi fatto prima. Potresti condividere i tuoi pensieri?

0
0
commento 4
  • 재치있는계단R1768918509734
    붉은기나 자국은 홈케어만으로 한계가 있어서 레이저 도움을 받으면 개선 체감은 있는 편이지만, 피부 상태에 따라 자극이나 예민해질 수도 있어서 충분히 상담 받고 단계적으로 진행하는 게 중요한 것 같아요.

• 따뜻한포메그라네이트T1776100136364
    저도 방금 막 레이저 궁금해서 질문글 올렸는데 같은고민을하고계신거같아서 댓글 달아봅니다.. 혹시 잘 아시는분계시면 댓글주시면 좋겠네요.. 날이 뜨겁기전에 받아야하는 이유가 있을까요?? 처음이라서요
  • 존경햄스
    붉은 기는 레이저가 확실히 도움이 되요 그러나 아래 말씀해주시는 분들 처럼 반드시 상담을 받고 본인에게 맞는 걸 진행하셔야해요! 홈케어도 좋지만, 아무래도 현대의학의 힘을 빌리는 것도^^;
  • 용맹한파파야M1769525987556
    붉은 자국인지 색소인지 먼저 정확히 구분해서 상담받고 시작하면 레이저 만족도는 훨씬 높아지는 편이에요.