붉은기나 자국은 홈케어만으로 한계가 있어서 레이저 도움을 받으면 개선 체감은 있는 편이지만, 피부 상태에 따라 자극이나 예민해질 수도 있어서 충분히 상담 받고 단계적으로 진행하는 게 중요한 것 같아요.
Sto valutando se sottopormi a un trattamento laser prima dell'estate...
Non fa ancora caldissimo, ma mi sto già chiedendo se dovrei fare qualcosa prima che arrivi l'estate.
Continuo a interessarmi ai laser, soprattutto per via dei segni e del rossore che lasciano, ma quando ho approfondito l'argomento, mi sono resa conto che è più complicato del previsto perché esistono tantissimi tipi diversi.
Non capisco bene cosa significhino Pico Toning o V-Beam, e le recensioni sono tutte così diverse che non so a chi credere. Ho anche paura di diventare più sensibile se mi sottopongo al trattamento.
Tuttavia, ho la sensazione che le cure domiciliari abbiano dei limiti per quanto riguarda i segni, quindi mi chiedo se dovrei rivolgermi a un ospedale almeno una volta.
Per chi di voi si è sottoposto a un trattamento laser per macchie rosse o imperfezioni cutanee, mi piacerebbe sapere quanto ne siete rimasti soddisfatti.
Non so se sarebbe stato meglio non farlo affatto, o se sono arrivato al punto di chiedermi perché non l'avessi fatto prima. Potresti condividere i tuoi pensieri?