잠 잘자는게 생각보다 진짜 중요해요! 잠 무시하면 큰일나요~
Credo di aver trovato il motivo per cui la mia pelle è in cattive condizioni ultimamente... la mancanza di sonno...
Davo sempre la colpa ai cosmetici o al tempo, ma alla fine ho scoperto che semplicemente non dormivo abbastanza, ahah.
Ormai da circa una settimana vado a letto tardi e la cosa si nota subito sulla mia pelle.
Le mie guance sono secche e spente, ma i lati del naso sono oleosi e mi spunta sempre qualcosa sul mento. Sembra proprio che la pelle non menta... Ieri sono andata a letto presto per la prima volta dopo tanto tempo e stamattina ero meno gonfia e la mia pelle sembrava un po' meno stanca.
Certo, dormire un giorno non risolverà tutti i problemi, ma almeno ho la sensazione di capire perché le cose si stiano capovolgendo in questo periodo.
Ora capisco perché si dice che sia meglio dormire un po' prima di applicare inutilmente prodotti costosi di ogni tipo. Qual è la prima causa che sospettate quando la vostra pelle ha problemi? Per me, dormire sembra essere la priorità assoluta ora...
Cosa ne pensate tutti? Vi ritrovate in questa situazione?