말씀하신 것처럼 피부과 시술은 “확 바뀌는 느낌”보다는 결 정돈 + 화장 밀착 + 안정감 쪽에서 만족도가 오는 경우가 많아요.
Mi piace che il trucco si applichi meglio dopo aver fatto dei trattamenti dermatologici.
Onestamente, non noto cambiamenti drastici dopo i trattamenti dermatologici, ma ho la netta sensazione che il trucco si applichi un po' meglio per qualche giorno.
Invece di rendere la grana della pelle estremamente liscia, si ha la sensazione che ci sia meno desquamazione e che la base non si sfaldi così tanto nel complesso.
Ecco perché mi viene voglia di prenotare prima di un evento importante lol
Certo, considerando il costo, andarci spesso è un peso, ma potermi sottoporre a un trattamento ogni tanto, quando sento che le cure domiciliari da sole non bastano, è un piacevole diversivo, quindi non mi sembra poi così male.
Tuttavia, poiché l'applicazione di vari prodotti subito dopo il trattamento può talvolta rendere la mia pelle sensibile, tendo a optare per la soluzione più delicata possibile quel giorno.
Per chi di voi si reca regolarmente in cliniche dermatologiche, qual è il trattamento che vi ha generalmente soddisfatto di più?
Personalmente, ho paura delle cose troppo stimolanti, quindi cerco qualcosa di leggero.