Sembra andare un po' meglio da quando cambio spesso le federe.

Potrebbe trattarsi di un effetto placebo, però lol

Ho la netta sensazione che i piccoli rigonfiamenti intorno al mento si siano ridotti un po' da quando ho iniziato a cambiare spesso le federe. Prima ero solita usarle a lungo perché era una seccatura, ma un giorno ho notato che continuavano a comparire dei piccoli rigonfiamenti sul mento e sotto le guance, quindi ho provato a cambiarle spesso per sicurezza.

Certo, questo da solo non ha migliorato improvvisamente la mia pelle, ma almeno la sensazione di fastidio si è attenuata, quindi mi sono sentita più a mio agio a livello psicologico. Dato che rimane a contatto con il mio viso per molto tempo, penso che in realtà potrebbe avere un effetto maggiore di quanto pensassi inizialmente.

Ho la sensazione di essermi presa cura della mia pelle con costanza, ma di aver trascurato questo tipo di abitudini. Anche se è una seccatura, questi piccoli accorgimenti sembrano fare una sottile differenza... Per caso, hai cambiato qualche abitudine per via della tua pelle?

Onestamente, a parte il cuscino, prendo molto sul serio l'importanza di rimanere idratata. Sento davvero che la mia pelle migliora man mano che diminuisce la secchezza quando bevo molta acqua.

0
0
commento 2
  • 용맹한파파야M1769525987556
    맞아요, 베개커버 같은 생활 습관이 생각보다 턱·볼 아래 트러블에 영향 주는 경우 꽤 있어서 “플라시보 같지만 체감은 있는” 케이스가 많아요
  • 사려깊은해바라기W1776107680072
    저도 배개커버 자주 교체하는 편인데 확실히 트러블이 덜 올라오더라구요 효과있는듯!