ㅠㅠ야근하면 확실히 피부에 안좋은거 같더라구요 잠이 이렇게 피부에 중요해요~
Oggi è diventato grigio dopo essere stato sommerso dal lavoro straordinario.
Oggi mi sono guardata allo specchio del bagno e il mio viso appariva insolitamente giallo e completamente privo di vita, quindi sono di pessimo umore da stamattina.
Nelle ultime sere ho fatto molti straordinari e sono andata a letto tardi, quindi la stanchezza si è accumulata e le condizioni della mia pelle sembrano aver toccato il fondo.
Ho fatto del mio meglio per ravvivare il viso con il trucco, applicando una generosa quantità di base rosa e usando un blush in cushion dai colori vivaci, ma il sottotono grigio traspare ancora.
In particolare, le mie occhiaie si estendono fino al mento, quindi non so quante volte oggi i miei colleghi mi abbiano chiesto se fossi stanca.
Il colore delle mie labbra è completamente sbiadito, quindi se non riapplico spesso il balsamo colorato, sembro davvero malata. Ho passato tutta la giornata a guardarmi allo specchio e a preoccuparmi per questo.
Ho la sensazione che se lascio la pelle così, l'invecchiamento sarà più evidente, quindi stasera ho decisamente intenzione di fare una pulizia profonda e applicare una generosa quantità di fiala vitaminica.
Dopo aver eliminato a fondo le tossine accumulate e il gonfiore dal viso con un massaggio linfatico, bevo una tazza di tè caldo e mi assicuro di andare a letto prima delle 22:00.
Con l'avanzare dell'età, rifletto sempre più su quanto la qualità del mio sonno quotidiano influisca sull'elasticità e sull'incarnato della pelle, percependone gli effetti in modo acuto in tutto il corpo.