이렇게 한번 아쿠아필 받고 나면 시원한 느낌 때문에라도 계속 하고 싶을거 같기는 하더라구요 ㅠㅠ 좋은 후기 감사합니다
Recensione reale della prima seduta di Aqua Peel
Ultimamente ero davvero infastidita dal sebo in eccesso e dai punti neri sul naso e sul mento, quindi lo scorso fine settimana sono andata a fare un trattamento Aqua Peel per la prima volta in vita mia. Usare le strisce per il naso o strofinare a casa irrita solo la mia pelle e il sebo si accumula di nuovo rapidamente, quindi sentivo il bisogno di una pulizia profonda.
Mentre mi sdraiavo sul lettino, è fuoriuscito un liquido fresco e un dispositivo che aspirava la pelle come un aspirapolvere è passato accuratamente su tutto il mio viso. Si sono concentrati sull'aspirazione delle zone con maggiore sebo, come i lati del naso e tra le sopracciglia, ripetendo il trattamento più volte. Invece di essere doloroso, ho provato una sensazione incredibilmente rinfrescante mentre i miei pori ostruiti venivano liberati.
Si tratta di un trattamento in 3 fasi che dissolve le cellule morte, estrae le impurità e reintegra completamente l'idratazione con un'ampolla, quindi quando ho toccato il viso dopo, era incredibilmente morbido. In particolare, i punti neri vicino al naso, che prima mi stressavano ogni volta che mi truccavo, erano completamente spariti, quindi il fondotinta si è steso in modo uniforme come un uovo sbucciato senza depositarsi nei pori.
Non c'è assolutamente alcun tempo di recupero e il miglioramento della texture della pelle è visibile immediatamente dopo il trattamento, quindi penso che sia il trattamento perfetto e meno invasivo da fare il giorno prima di un evento importante. Avendo compreso appieno l'importanza della pulizia dei pori, ho deciso di recarmi da un dermatologo almeno una volta al mese per rimuovere completamente il sebo in eccesso con un Aqua Peel.