Ho cambiato solo la crema solare, ma la mia pelle è diversa al tatto.

Avevo finito la crema solare che usavo di solito, quindi qualche giorno fa ne ho provata un'altra, ma ha peggiorato la mia pelle più del previsto.

Pensavo che fossero simili, purché offrissero protezione dai raggi UV, ma mi sbagliavo, ahah. Alcune lasciano la pelle unta quando le applichi e diventano molto oleose nel pomeriggio, ma quella a cui sono passata ora mi dà una sensazione di minore ostruzione. Dato che tendo a sviluppare piccoli brufoletti a causa delle creme solari, questo è davvero importante per me.

Il problema è che, se si stende bene e non fa grumi, mi preoccupo degli ingredienti, e se gli ingredienti sono buoni, lascia una patina bianca evidente... È così difficile trovare qualcosa di perfetto. Comunque, dopo averla usata per qualche giorno, la mia pelle è meno congestionata, quindi per ora sono soddisfatta.

Credo che a volte la protezione solare sia persino più importante della normale routine di cura della pelle. Qualcuno ha una crema solare miracolosa da consigliare? Mi piacerebbe ricevere suggerimenti specifici per pelli sensibili.

Se trovate qualcosa che vi piace, condividiamolo insieme, esperti!

0
0
commento 5
  • 용맹한파파야M1769525987556
    완벽한 선크림” 찾기보다 내 피부에서 트러블 안 나는 ‘타협템’ 찾는 게 정답이에요
  • 퓨어냥냥이
    저도 이거저거 써봤는데 자기에게 맞는 것들이 있는것 같더라규요 전 예전엔 랑콤 썼는데 요샌 저렴하고 좋은 것들이 많이나와서 올영가서 순위 높은것들로 사요
  • 존경스러운햄스터F1776061239415
    저도 피부 트러블이 잦은 편이라 유분 많은 선크림을 바르면 모공까지 막힌 느낌이었는데 피부 타입에 맞는 선크림으로 바꾸니까 하루 종일 피부가 편안하더라구요
  • 용감한포도A1776061436842
    선크림은 매일 바르다보니 아무리 좋다는 제품이라도 나한테 안 맞으면 오히려 역효과더라구요. 결국 꾸준히 쓰려면 본인 피부 타입 맞춤이 가장 중요한거 같아요!
  • 아름다운양N1767338874328
    선크림 제형에 따라서 화장 밀리는것도 엄청 다르더라구요 ㅎㅎ 자기한테 맞는거 찾기 넘 어려워요