수면상태, 먹은거에 따라서 피부 팍팍 바뀌는거 보면 ㅠㅠ 참... 몸도 피부란 말 맞는 말씀이에요
Il mio punteggio attuale sulle condizioni della pelle: 4,16
Oggi sto documentando le condizioni della mia pelle.
Ultimamente mi sono comparse delle eruzioni cutanee sul corpo, quindi sono preoccupata, ma non sono sicura se dipenda da questo o se si tratti di una reazione anomala del mio organismo. Anche il mio viso, però, è un po' sensibile.
Continuo a ripetermi che almeno non mi è venuta l'orticaria sul viso, quindi cerco di evitare irritazioni, ma sono un po' preoccupata che l'orticaria sulla nuca possa diffondersi sul davanti.
Sto cercando un dermatologo specializzato in malattie della pelle, ma alcuni conoscenti mi hanno detto che non ci sono molte cure disponibili e che prescrivono solo pomate, quindi sto aspettando che la situazione migliori un po'.
Prima pensavo che la pelle riguardasse solo il viso, quindi mi concentravo solo su secchezza, pori e rughe. Ma dopo aver avuto un'orticaria, mi sono improvvisamente resa conto che anche tutto il mio corpo è pelle.
Prima mi preoccupavo solo del viso in fatto di cura della pelle, ma ho capito che devo prendermi cura anche di tutto il corpo.
Penso ancora una volta che devo organizzare le cose con largo anticipo per evitare di perdere qualsiasi cosa.
Eppure, in mezzo a tutto questo, sto pensando contemporaneamente che vorrei fare un trattamento per i pori del viso lol