혹시...어떤 시술 받으셨는지 궁금합니다. 스킨부스터같은거 받으셨을까요? 탄력과 볼륨충전하고 싶은데 저도 한번 방문해볼까봐요.
Una recensione onesta del mio trattamento da Maypure! (Problemi di pelle risolti, ahah)
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia pelle appare così secca e spenta che ero davvero preoccupata. Alla fine, mi sono decisa a fare il grande passo e sono andata da Maypure! Ahah.
A dire il vero, sono sempre nervosa per le procedure dermatologiche, ma i medici sono stati così gentili e hanno esaminato attentamente le condizioni della mia pelle che mi hanno tranquillizzata. Ho sentito un leggero bruciore durante la procedura, ma l'ho sopportato pensando che dovevo farlo per diventare più bella!
Sono passati alcuni giorni e posso già sentire la differenza sulla pelle quando mi lavo il viso! Il trucco si applica molto meglio di prima e le persone intorno a me mi dicono che ho una pelle splendida, quindi mi sento benissimo. Se state pensando di farne uno, vi consiglio vivamente di prenotare una consulenza prima che sia troppo tardi!
Ho intenzione di tornarci per un altro trattamento la prossima volta. Maypure è il migliore!