Oggi i pori vicino al naso sono particolarmente visibili, quindi sono stressata...

È già abbastanza fastidioso avere giornate in cui la mia pelle non è al meglio, ma per qualche ragione, in certi giorni i pori vicino al naso appaiono particolarmente evidenti, e questo mi dà ancora più fastidio.

Pensavo potesse dipendere dall'illuminazione, ma quando ho scattato la foto, l'effetto è risultato ancora più evidente.

Soprattutto quando anche solo un po' di sebo affiora in superficie, i miei pori sembrano più dilatati... Quindi finisco per applicare la cipria senza motivo, peggiorando ulteriormente la situazione, ed è un circolo vizioso senza fine.

Ultimamente ho cambiato approccio: non voglio più eliminare completamente i pori, ma piuttosto renderli meno visibili, anche se mi saltano sempre all'occhio ogni volta che mi guardo allo specchio, ahah. Come fate voi a gestire i pori quando vi causano stress?

Sono curiosa di tutto, che si tratti di maschere per il viso, cura della pelle o consigli di trucco. La zona vicino al naso è davvero un punto difficile... ㅠㅠㅠㅠㅠ

0
0
commento 2
  • 명랑한삵Y1769479026032
    유독 도드라져서 안 좋아 보이는 곳이 꼭 있더라고요~ 모공 한번 눈에 들어오면, 진짜 별로인데~ 
    내일은 피부 컨디션 좋아지길 모공 축소되길 빌어요! 
  • 뛰어난하마S1776260923329
    코 옆 모공은 왜 이렇게 자기주장이 강할까요ㅠㅠ 저도 거울 볼 때마다 거기만 보여서 속상해요..