La mia immagine allo specchio è sconvolgente. Potreste consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle che state usando ultimamente?

Ciao. Oggi sono tornata a casa dal lavoro e mi sono ritrovata davanti allo specchio completamente esausta. Di solito, a malapena riesco a lavarmi la faccia e mi precipito a dormire, usando la fretta come scusa, ma oggi sono rimasta sorpresa nel vedere quanto spento apparisse il mio riflesso sotto le luci fluorescenti. Durante una riunione, guardando la pelle luminosa ed elastica della nuova collega seduta accanto a me, ho improvvisamente guardato il mio viso e ho percepito il passare del tempo, il che mi ha lasciato un po' amareggiata. Ho capito che spalmarmi addosso cosmetici costosi non è più la soluzione e ho sentito un disperato bisogno di una cura della pelle più sistematica. Tutti intorno a me sembrano andare in saloni professionali ogni fine settimana, ma per una lavoratrice d'ufficio come me, che soffre di straordinari quotidiani, anche quel tempo sembra un lusso enorme. Così, ho iniziato a pensare seriamente a che tipo di cura della pelle potrei fare a casa, investendo anche solo un po' di tempo. Ho intenzione di iniziare cambiando il passaggio più basilare, la detersione, quindi ho comprato delle maschere per il viso e sto cercando vari dispositivi di bellezza, ma ce ne sono così tanti che sceglierne uno è davvero difficile. Invece di una routine complicata, avete qualche consiglio per una routine di cura della pelle efficace da fare a casa, che posso seguire con costanza dedicandoci solo 10 minuti, anche quando sono stanca dopo il lavoro? Apprezzerei particolarmente se poteste condividere qualche consiglio specifico per contrastare efficacemente la secchezza interna e illuminare l'incarnato in questo clima estremamente freddo. Sono molto preoccupata perché la mia pelle non è più quella di una volta, forse a causa dello stress accumulato durante la mia lunga carriera. Vi prego di condividere qualsiasi consiglio di cura della pelle che possiate mettere in pratica quotidianamente senza affaticarvi troppo. Sono curiosa di sapere come voi ridate vitalità alla vostra pelle alla fine di una giornata faticosa. Anche i consigli più piccoli e apparentemente insignificanti sono benvenuti, quindi attendo con impazienza i vostri preziosi suggerimenti!

0
0
commento 3
  • 뜨거운체리I1772001846546
    청귤 비타c잡티 세럼,앰플 추천드려요
  • 재치있는계단W1776260676734
    저만 그런 게 아니었네요ㅠㅠ 거울 볼 때마다 깜짝깜짝 놀라요.. 홈케어라도 빡세게 해야 하나 고민 중인데 
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    거울 속 모습에 충격받을 때 있죠. 홈케어템으로 관리하면 확실히 달라질 거예요.