La mia pelle appare spenta, probabilmente a causa della grande differenza di temperatura tra il giorno e la notte. Potreste consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle da usare a casa che state utilizzando in questo periodo?

Ultimamente, ogni volta che mi lavo il viso e mi guardo allo specchio la mattina, noto che la mia pelle non è più quella di una volta. A dire il vero, usavo la scusa di essere sempre impegnata e mi accontentavo di andare in salone solo occasionalmente. Ma improvvisamente mi sono resa conto che la cura della pelle a casa richiede un piccolo sforzo quotidiano. Vorrei ricominciare gradualmente, partendo dalle basi come maschere e gel esfolianti, ma ce ne sono così tanti tipi diversi che è difficile scegliere. È un problema serio, soprattutto con questo clima e le forti escursioni termiche; compaiono delle squame bianche di pelle morta che fanno sì che il trucco, applicato con tanta cura, si rovini immediatamente. Sento un disperato bisogno di una cura efficace a casa che possa donare alla pelle una texture liscia senza irritarla. Ho provato diverse cose da sola, ma credo che i consigli di persone esperte sarebbero i più utili. Che tipo di cura della pelle fate di solito a casa per lenire la vostra pelle stanca dopo il lavoro? Se avete consigli o abitudini di bellezza da condividere, per favore, fatene sapere una per tipo.

0
0
commento 3
  • 뜨거운체리I1772001846546
    저도 각질 자주올라오는데ㅠㅠ 고민이네요
  • 재치있는계단W1776260676734
    진짜요ㅠㅠ 요즘 아침저녁으로 기온 차 너무 심해서 피부 컨디션 확 떨어지는 거 같아요.. 저도 요즘 푸석해서 고민인데 뭐라도 해야 할 판 ㅠㅠ
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    일교차 때문에 피부가 칙칙해지는 거 공감돼요. 홈케어템 추천 받으면 큰 도움이 될 것 같아요.