Sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento con Thermage... Quali sono gli effetti e il livello di dolore?

Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle stia perdendo elasticità, quindi sto valutando il trattamento Thermage.

Ho provato InMode e i filler, ma dato che è la prima volta che uso Thermage, sono un po' titubante.

Ho sentito dire che Thermage è efficace per migliorare l'elasticità della pelle e ridurre le rughe sottili rigenerando il collagene tramite il calore a radiofrequenza.

Sono curioso di sapere quanto sia stato efficace per coloro che lo hanno effettivamente ricevuto.

Dicono che si possa tornare alla vita quotidiana subito dopo l'intervento, ma

Sono inoltre curioso di sapere quanto siano estesi il gonfiore, il rossore e il dolore.

Sono particolarmente preoccupato perché ho sentito che c'è del dolore.

Sono anche curioso di sapere se gli effetti sono visibili immediatamente o se ci vogliono alcuni mesi per percepirli davvero.

Ho sentito dire che di solito migliora dopo 2 o 3 mesi grazie alla rigenerazione del collagene.

Mi chiedo anche se una volta sia sufficiente, o se sia necessario farlo periodicamente.

La fascia di prezzo è piuttosto alta, quindi sto procedendo con maggiore cautela...

Ho trent'anni e mi chiedo se sia il momento giusto per iniziare, e

Se qualcuno di voi ha ricevuto Thermage, vi sarei grato se poteste condividere la vostra opinione sincera o consigliarlo!

0
0
commento 2
  • 기특한바다표범Q1776344416997
    써마지 엄청 아프다고해서 저도 아직 고민중이네요.. 한번으로도 효과는 있다고하던데요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    써마지 시술 고민 중이시군요. 효과와 통증 후기 참고하면 결정에 도움 될 거예요.