맞아요. 오래하면 오히려 안좋다는!! 1일1팩은 아직인데 도전해 봐야겠어요
Un ottimo consiglio per la cura della pelle durante il cambio di stagione è quello di utilizzare una maschera per il viso ogni giorno.
Con l'improvviso aumento delle temperature di questi giorni, sento davvero la pelle secca.
Soprattutto durante il cambio di stagione, la mia routine di cura della pelle prevede l'applicazione di una maschera per il viso ogni giorno.
Se uso una maschera per il viso ogni giorno, senza eccezioni, prima di andare a dormire, la mia pelle appare decisamente più luminosa.
Poiché utilizzo maschere per il viso ogni giorno, preferisco quelle leggere che idratano la pelle piuttosto che quelle pesanti.
Se lo si fa per troppo tempo, si rischia di disidratare la pelle, quindi di solito imposto un timer di circa 20 minuti e lo faccio solo per il tempo necessario.
Ho inoltre riscontrato che è utile applicare una crema leggera dopo aver usato una maschera per il viso.
Ho scoperto che prendermi cura della mia pelle in questo modo aiuta a prevenire le eruzioni cutanee o a evitare un peggioramento significativo durante le fasi acute. Lo consiglio!