아쿠아필과 LDM 조합 후기라니 유익해요. 실제 경험담이라 참고하기 딱 좋네요.
[Condivido la mia esperienza con recenti procedure dermatologiche] Una recensione sincera della combinazione Aqua Peel + LDM Waterdrop Lifting
Ciao a tutti! Il tempo è stato davvero imprevedibile ultimamente, vero? All'improvviso diventa secco, poi fa caldo durante il giorno... Sembra che la pelle sia la prima a reagire in momenti come questi. Anche la pelle che di solito è sana sembra sempre dare problemi in questo periodo dell'anno. Qualche giorno fa, la mia pelle era così ruvida e il trucco si accumulava così tanto che ho deciso che non ne potevo più e sono andata da Maypure. Ahah. Di solito cerco di gestire la situazione con la cura a casa, provando maschere per il viso e applicando un sacco di crema idratante, ma quando le cellule morte si accumulano e la secchezza interna è così grave, il tocco di un professionista è decisamente la soluzione migliore.
Questa volta ho ricevuto la combinazione di Aqua Peel e LDM Waterdrop Lifting! Non è forse questa la combinazione ideale per il cambio di stagione? Ahah. L'Aqua Peel deterge a fondo le cellule morte e le impurità in profondità nei pori, e poi l'LDM riempie quegli spazi vuoti con l'idratazione, creando una sinergia incredibile. Conoscete tutti quella sensazione di freschezza che si prova quando i pori vengono puliti durante un Aqua Peel, vero? C'è una certa soddisfazione nel vedere il sebo che viene estratto, quindi mi sento davvero a disagio se non lo faccio regolarmente. In particolare, dato che vedo la zona a farfalla intorno al naso diventare liscia direttamente allo specchio, non riesco proprio a smettere di farlo.
Ogni volta che mi sottopongo al trattamento LDM, lo sento, ma lo adoro perché non provoca alcuna irritazione. La mia pelle è un po' sottile e sensibile, quindi spesso trovo trattamenti come il laser fastidiosi. Ma con questo, applicano semplicemente un gel caldo e lo massaggiano delicatamente, tanto che mi addormento così tanto che una volta ho quasi russato. Quando mi guardo allo specchio in bagno dopo il trattamento, la mia pelle è davvero radiosa. Non è solo una lucentezza oleosa in superficie; la sensazione è più quella di una pelle idratata e luminosa, come se fosse rimpolpata e piena di vitalità in profondità.
Prima di andare dal dermatologo, ho provato a usare dischetti e scrub esfolianti a casa, ma hanno solo danneggiato la barriera cutanea, causando arrossamenti e bruciore. Aqua Peel, che dissolve e assorbe le cellule morte senza irritare, sembra essere la soluzione ideale per la pelle sensibile. Inoltre, forse grazie alle proprietà rigeneranti di LDM, ho l'impressione che i segni rossi lasciati dalle eruzioni cutanee stiano scomparendo molto più velocemente.
La direttrice ha esaminato attentamente le condizioni della mia pelle e mi ha gentilmente consigliato di interrompere temporaneamente l'uso di tutti i cosmetici funzionali e di concentrarmi esclusivamente sull'idratazione e sul lenimento. Quindi, ora che uso solo due prodotti – tonico e crema idratante – non sento più alcuna secchezza, grazie al trattamento LDM che ho ricevuto. La texture della mia pelle è diversa al tatto quando mi lavo il viso la mattina dopo, e l'aderenza del fondotinta cushion è incredibile! Immagino che sia per questo che tutti dicono di mettere da parte i soldi per andare da un dermatologo.
Se anche voi, come me, avete il trucco che si sfalda e la pelle secca dall'interno, dovete assolutamente provare questa combinazione! Se conoscete altre combinazioni efficaci, condividete i vostri consigli! Anch'io vorrei provare tutto! Quando la pelle si irrita con il cambio di stagione, non limitatevi a provare questo e quello a casa; consultate un dermatologo. Davvero, la qualità della vita cambia ogni mattina! Bevete tanta acqua oggi e prendiamoci cura della nostra pelle!