Concediti un trattamento estetico a casa! Consiglio vivamente un kit modellante.

Ciao a tutti i membri di Maypure! Ahah. Scrivo questo post in ritardo per consigliarvi un prodotto per la cura della pelle a casa di cui sono diventata ossessionata ultimamente e che uso almeno tre volte a settimana. Si tratta del "modeling pack"! Sapete tutti che quella maschera in gomma che si applica sul viso per rinfrescarlo, come ultimo passaggio dopo un trattamento dal dermatologo o in una clinica estetica, vero? In passato, mescolare la polvere con l'acqua a casa era troppo complicato e scomodo, quindi mi limitavo alle comode maschere in tessuto. Tuttavia, mi è capitato di vedere un post in una community in cui si diceva che i modeling pack sono i migliori per lenire la pelle e ridurre il calore, quindi ho deciso di provarli e ne ho comprato una confezione grande.

All'inizio non riuscivo a controllare la quantità d'acqua, quindi risultava troppo liquida, oppure mi colava sulle guance e si induriva mentre la applicavo sul viso, creando un disastro in bagno lol. Mi è finita dappertutto sui capelli e ho quasi intasato il lavandino; è stato un caos totale ㅠㅠ Ma dopo aver guardato dei video su YouTube e aver provato tre o quattro volte, ho imparato in fretta.

Ecco il mio consiglio personale: invece dell'acqua, provate a mescolare un tonico idratante o lenitivo di grandi dimensioni che avete in casa! L'effetto idratante è molto più intenso e lenitivo sembra raddoppiato rispetto alla semplice acqua. Inoltre, subito prima di applicare la maschera modellante, se applicate generosamente un'ampolla o un'essenza funzionale costosa e altamente concentrata che avete conservato, la maschera bloccherà efficacemente l'aria, spingendo al contempo i principi attivi in ​​profondità nella pelle. Questo è il vero segreto!

Ultimamente, forse a causa dello stress, ho la faccia molto calda e arrossata, e mi spuntano dei piccoli brufoli sulla fronte, il che è davvero fastidioso ogni volta che mi trucco ㅠㅠ. Ma quando torno a casa dal lavoro, mi lavo, mi spalmo un sacco di prodotti per la cura della pelle, metto una maschera modellante fredda e spessa, mi sdraio a letto e guardo YouTube, è davvero il paradiso lol.

Dopo circa 20 minuti, quando la tolgo partendo dai bordi, la sensazione di freschezza è incredibile. La temperatura superficiale del mio viso si abbassa bruscamente, il rossore scompare completamente e posso subito notare allo specchio che i pori si sono ristretti. Quando mi lavo il viso la mattina successiva, la morbidezza della pelle al tatto era davvero di un livello completamente diverso rispetto alle normali maschere in tessuto.

Certo, mescolare la polvere, buttare via i residui e lavare la spatola dopo è un po' una seccatura, ma se pensate che si tratta di un trattamento lenitivo che paghereste decine di migliaia di won dal dermatologo, ma a un prezzo molto più accessibile, tutto questo sforzo non è niente in confronto! Se qualcuno di voi ha problemi con il trucco che si scioglie e con la comparsa di piccoli brufoletti dovuti al calore della pelle, dovrebbe assolutamente provarlo! Una volta imparato il trucco per le giuste proporzioni, non potrete più farne a meno per la sensazione appagante che si prova quando si rimuove la maschera. Spero che tutti troviate questo fantastico prodotto e otteniate una pelle radiosa insieme a me!

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    집에서 모델링 팩으로 에스테틱 기분 내는 거 좋네요. 간단하면서도 효과가 확실하죠.