인모드 vs 슈링크 고민 많이들 하시죠. 후기 찾아보고 결정하시면 좋을 것 같아요.
Per favore, aiutatemi a scegliere tra InMode e Shurink per un lifting del doppio mento!
Ciao~ Ho sempre letto i post senza intervenire, ma questa è la prima volta che scrivo nella community di Maypure. Haha. Il motivo per cui scrivo è che ultimamente sono molto stressata per la forma del mio viso ogni volta che mi guardo allo specchio la mattina, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento estetico. Dato che ci sono così tanti tipi di trattamenti e recensioni sugli effetti collaterali, volevo chiedere un consiglio sincero a chi ha molta esperienza. ㅠㅠ
Da quando ho superato i trent'anni, ho notato che le mie guance hanno perso volume e il mio viso si è rilassato in generale. Soprattutto il doppio mento! Con l'accumulo di grasso nella piega dove abbasso la testa, la mia mascella, un tempo ben definita, si è smussata e ho la sensazione che i contorni del mio viso si stiano sgretolando. In passato, quando mi facevo fotografare, il mio viso appariva piuttosto definito e slanciato, anche se non proprio a V, senza bisogno di Photoshop. Ma ora ho paura di farmi fotografare con l'app fotocamera predefinita e la mia autostima sta crollando.
Ho cercato di arrangiarmi con le cure domiciliari, quindi ho comprato un famoso strumento per il gua sha e ho massaggiato diligentemente i miei linfonodi guardando video su YouTube, e ho anche comprato una fascia di sollevamento e l'ho indossata ogni notte mentre dormivo, ma onestamente, ho sentito solo una leggera riduzione del gonfiore e non ho notato alcun effetto lifting significativo.
Ho iniziato a informarmi più seriamente sui trattamenti laser per il lifting del viso e, dopo aver consultato diverse community e recensioni, sembra che InMode e Shurink siano le opzioni più popolari. Tuttavia, poiché la forma del viso varia da persona a persona, i consigli sono molto discordanti, quindi faccio davvero fatica a decidere quale scegliere. Alcuni sostengono che per le zone con accumuli di grasso, come il mio doppio mento e il rilassamento cutaneo sotto la mandibola, sia assolutamente necessario utilizzare la modalità InMode FX per distruggere le cellule adipose in eccesso e ottenere risultati più immediati. Altri, invece, consigliano Shurink Universe per rassodare e sollevare gli strati più profondi della pelle, nel caso in cui il rilassamento sia dovuto alla perdita di elasticità causata dall'invecchiamento piuttosto che all'aumento di peso.
Non ho molto grasso nella parte superiore del viso, ma la pelle sotto il mento e nella zona profonda delle guance (vicino alla bocca) è particolarmente flaccida, facendomi sembrare un bulldog. Ho paura che se mi sottopongo a un trattamento InMode in modo scorretto, potrei sviluppare guance incavate sotto gli zigomi e finire per sembrare uno scheletro, quindi esito a prendere una decisione subito.
Se qualcuno si è sottoposto a entrambi gli interventi, o se avete fatto un trattamento per problemi di ptosi palpebrale inferiore simili ai miei, potreste per favore condividere le vostre esperienze sincere? Sono molto curiosa di sapere se il dolore è sopportabile dopo l'applicazione della crema anestetica e quanto dura il periodo di recupero, ad esempio in caso di lividi o gonfiore. Dato che lavoro, temo anche che se mi sottoponessi a entrambi gli interventi uno dopo l'altro dopo il lavoro di venerdì, potrebbe essere troppo evidente che non indosserò la mascherina quando andrò al lavoro lunedì.
Ho fissato un appuntamento con il direttore di Maypure per la prossima settimana, ma preferisco non porre questa domanda perché penso sia utile avere qualche informazione in anticipo per poter preparare al meglio la consulenza! Attendo con ansia i vostri preziosi e sinceri commenti! Grazie mille in anticipo ^^