Elimina le macchie! Una recensione onesta un mese dopo il trattamento Pico Toning

Ciao famiglia Maypure! Oggi vorrei condividere la mia onesta recensione del trattamento Pico Toning che ho recentemente deciso di regalarmi. Fin da piccola ho amato le attività all'aria aperta come andare in bicicletta e fare escursioni, ma ero solita evitare la protezione solare e andare in giro senza trucco perché la trovavo soffocante. Di conseguenza, verso la fine dei miei vent'anni, hanno iniziato a comparire melasma e lentiggini sugli zigomi e sotto gli occhi.

All'inizio non era molto scuro, quindi l'ho coperto alla buona con del correttore, ma col passare del tempo il colore si è scurito e sembrava essersi esteso fino alla fronte. Ogni volta che mi struccavo e mi guardavo allo specchio senza trucco, la mia pelle appariva disordinata, ed era davvero stressante.

Alla fine, mi sono resa conto che i soli cosmetici non sarebbero stati sufficienti, quindi sono andata da Maypure per una consulenza. La direttrice ha esaminato il mio viso con una lente d'ingrandimento e mi ha spiegato che, sebbene la pigmentazione fosse presente nell'epidermide superficiale, era anche mescolata al derma profondo, quindi avevo bisogno di sottopormi a trattamenti di tonificazione con regolarità. Mi ha caldamente consigliato Pico Toning, sottolineando che la sua velocità di pulsazione più elevata causa meno danni al tessuto cutaneo sano circostante e scompone i pigmenti in particelle molto più fini, rendendolo efficace per una pelle come la mia. Senza esitare, ho subito acquistato un pacchetto da 10 sedute.

Ci vado una volta a settimana e finora ho completato quattro sedute. Per darvi un parere sincero, sento davvero con tutto il corpo che "la costanza è la chiave".

A dire il vero, dopo la prima e la seconda seduta, non riuscivo a capire se la pigmentazione si stesse effettivamente attenuando, nemmeno guardandomi allo specchio. In realtà mi avevano avvertito che la pigmentazione nascosta avrebbe potuto riaffiorare e apparire temporaneamente più scura dopo il trattamento laser, ma ero segretamente ansiosa e preoccupata. Tuttavia, dopo la terza seduta e intorno alla quarta, sorprendentemente, ho subito notato che l'incarnato del mio viso era diventato molto più uniforme dopo averlo lavato! Il mio colorito spento si è schiarito di una tonalità, come se avessi acceso una luce fluorescente, e anche i contorni delle macchie scure si sono sfumati, facendole apparire più chiare. Ho anche ridotto drasticamente la quantità di correttore che uso quando mi trucco.

Il dolore si percepisce come una sensazione di scoppiettio sul viso, simile allo schiocco delicato di elastici sottili, ma è sopportabile anche senza crema anestetica. Subito dopo la procedura si nota un leggero rossore, che però scompare rapidamente entro un'ora o due dopo essermi sistemata i capelli in salone. Da professionista, ho apprezzato molto il fatto che non mi abbia impedito di andare agli appuntamenti o di svolgere le mie attività quotidiane.

Tuttavia, una cosa da tenere a mente è che la pelle diventa temporaneamente molto secca dopo il trattamento laser, quindi è necessario applicare il doppio della crema rigenerante e idratante rispetto al solito. Inoltre, quando si esce, la protezione solare non è un'opzione, è una necessità di sopravvivenza!! Ormai mi assicuro di applicarla appena torno a casa, anche nelle giornate nuvolose o piovose lol.

Mi restano ancora 6 sedute, ma non vedo l'ora di vedere quanto sarà più luminosa la mia pelle una volta terminate. Se anche voi, come me, siete stressati dal guardarvi allo specchio a causa delle imperfezioni che aumentano, vi consiglio vivamente di smettere di spendere soldi in cosmetici sbiancanti e di consultare un dermatologo il prima possibile per iniziare il trattamento Pico Toning! A quanto pare, la verità è che la pelle migliora in proporzione alla spesa che si fa per i professionisti. Ahah. Spero che tutti ottengano una pelle perfetta!

0
0
commento 3
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    피코토닝 한 달 차 후기라니 유익해요. 실제 경험담이 제일 참고하기 좋네요.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    피코토닝 한 달 차 후기라니 실속 있는 정보네요. 실제 경험담이라 참고하기 좋아요.
  • 사랑받는토마토D1776260794068
    토닝은 진짜 인내심 싸움인 것 같아요ㅋㅋㅋ 한 달 차면 슬슬 주변에서 안색 맑아졌다는 소리 들을 때 아닌가요