Il segreto per una pelle liscia e vellutata come quella di un uovo: la combinazione del rullo MTS e della fiala di cellule staminali.

Ciao a tutti! Spero che stiate passando un ottimo fine settimana. Ahah. Oggi, per la prima volta dopo tanto tempo, sono rimasta a casa, mi sono riposata un po' e mi sono dedicata alla cura di me stessa. Oggi vorrei parlarvi nel dettaglio del "Trattamento con fiale in rullo MTS", una routine speciale che seguo ogni fine settimana per migliorare la texture della pelle e minimizzare i pori nella zona del contorno occhi!

Di solito, quando si va da un dermatologo per trattare pori o cicatrici, sono disponibili molti trattamenti, come Fraxel, radiofrequenza con aghi e iniezioni di biorivitalizzante, giusto? Mi piacerebbe provarli anch'io, ma anche se sono piuttosto costosi, ciò che mi preoccupa di più, da professionista, è il tempo di recupero: il mio viso si arrossa moltissimo e si formano delle croste, impedendomi di truccarmi per diversi giorni. È un peso troppo grande per me, quindi non sono ancora riuscita a decidermi a sottopormi al trattamento.

Dopo una frenetica ricerca, ho finalmente scoperto un rullo MTS per uso domestico che potevo utilizzare in tutta sicurezza a casa. Il suo funzionamento si basa sulla creazione di minuscoli fori sulla superficie della pelle grazie a un rullo densamente ricoperto di micro-aghi finissimi, che permettono ai principi attivi delle costose fiale di essere assorbiti in profondità nel derma senza rimanere in superficie.

All'inizio, il solo pensiero di farmi un tatuaggio in faccia con le mie mani mi terrorizzava e mi sembrava doloroso, ma una volta che l'ho comprato e l'ho provato, usando l'ago per principianti più corto da 0,25 mm e procedendo con delicatezza, ho sentito solo un leggero pizzicore, come quando mi strofinavo delicatamente il viso con un asciugamano italiano, e non era abbastanza doloroso da farmi piangere lol.

Il metodo è più semplice di quanto si possa pensare! Dopo aver deterso accuratamente il viso e non aver lasciato residui, spruzzate il rullo con alcol denaturato per disinfettarlo meticolosamente. Quindi, applicate una generosa quantità della vostra costosa fiala di fluido per colture di cellule staminali o della fiala rigenerante al peptide EGF (che di solito usate con parsimonia per non sprecarla) fino a farla colare su tutto il viso. Successivamente, fate scorrere delicatamente il rullo con movimenti a croce, sia orizzontalmente che verticalmente, senza premere troppo. Prestate particolare attenzione alla zona a farfalla vicino al naso e all'area tra le sopracciglia, dove siete preoccupati per i pori dilatati; fate scorrere il rullo più accuratamente più volte applicando una leggera tensione.

Dopo averla passata sul viso in questo modo per circa 5 minuti, sento la pelle calda e arrossata a causa dei piccoli graffi. A questo punto, se applico immediatamente una maschera lenitiva alla centella asiatica (Cica) che ho tenuto in frigorifero, la sensazione di calore scompare completamente e l'effetto rinfrescante è fantastico. Quando la tolgo dopo 20 minuti, posso davvero sentire con la punta delle dita che la mia pelle è soda e tonica, come se avesse assorbito il prodotto in profondità, a differenza di quando di solito applico i prodotti per la cura della pelle con le mani!

Quando mi sveglio il giorno dopo e mi lavo il viso, la mia pelle risulta incredibilmente liscia, come se fosse stata stirata. Il modo in cui si applica il trucco è così diverso che mi ritrovo a ripetere questo processo fastidioso e leggermente doloroso ogni settimana, come se fossi dipendente, ahah.

Una cosa da tenere a mente è che, dato che si usano degli aghi, è fondamentale disinfettare accuratamente il rullo. Inoltre, se si strofina troppo forte cercando di accelerare la guarigione, si rischia di graffiare la pelle, causando iperpigmentazione e danni, quindi è assolutamente necessario passare il rullo con delicatezza! E poiché la pelle sarà sensibile per alcuni giorni dopo il trattamento, è indispensabile applicare abbondantemente la crema solare e idratarla a fondo.

È un po' complicato e richiede alcune precauzioni, ma lo consiglio vivamente a chiunque non abbia tempo di andare da un dermatologo e desideri migliorare la texture della pelle a casa, ottenendo risultati paragonabili a quelli di una clinica estetica professionale! Se conoscete altri ottimi dispositivi per la cura della pelle a casa (come quelli galvanici o a radiofrequenza!), vi prego di consigliarmeli nei commenti, condividendo pro e contro~ Sono sempre pronta a svuotare il portafoglio ㅠㅠ

0
0
commento 5
  • 평화로운펠리칸T1768290741706
    요즘 피부 고민이 정말 비슷한 분들이 많은 것 같아요. 저도 비슷한 문제로 스트레스 받다가 관리 알아보는 중인데 공감되네요. 역시 꾸준히 관리하는 게 답인 것 같아요. 후기 보니까 점점 좋아지는 분들도 많아서 저도 한번 시작해볼까 고민 중입니다.
  • 귀중한아이리스S1768185613281
    읽다 보니까 제 이야기인 줄 알았어요. 저도 요즘 피부 컨디션이 예전 같지 않아서 신경 쓰이더라고요. 혼자 관리하는 데는 한계가 있는 느낌이라 이런 글 보면 더 관심이 생깁니다. 괜찮은 방법 있으면 저도 참고해보고 싶네요.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    MTS 롤러와 줄기세포 앰플 조합이라니 신기하네요. 효과가 궁금해져요.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    MTS 롤러랑 줄기세포 앰플 조합이라니 신기하네요. 효과가 궁금해서 따라 해보고 싶어요
  • 사랑받는토마토D1776260794068
    MTS 집에서 직접 하시는 거예요? 대단하세요! ㄷㄷ 저도 깐달걀 피부 로망 있어서 롤러 사두긴 했는데 니들 두께 어느 정도가 입문용으로 좋은지 궁금해요. 줄기세포 앰플이랑 같이 쓰면 확실히 결 개선에 효과 직빵인가요?