Questo massaggiatore Gua Sha elimina all'istante il gonfiore mattutino e definisce la linea della mascella: è diventato il mio oggetto preferito in assoluto!

Prima mi stressavo perché ogni mattina sembravo una persona diversa a causa del gonfiore al viso, ma di recente mi sono appassionata completamente al massaggio Gua Sha.
Oggi, l'oggetto per la cura della persona a casa di cui non mi separo mai, mattina e sera, è il massaggiatore gua sha in ceramica.
Poiché strofinare direttamente sul viso nudo dopo averlo lavato può causare irritazione, applica una generosa quantità di crema da massaggio o olio per il viso adatto da applicare con un rullo fino al collo.
E se con la parte arrotondata del gua sha si tira delicatamente dalla punta del mento fino alla base delle orecchie, si ha la sensazione che i muscoli tesi durante la notte si rilassino piacevolmente.
In particolare, se si stimolano delicatamente i linfonodi lungo la mandibola e la clavicola, si può notare come il gonfiore si riduca magicamente, grazie all'eliminazione delle tossine accumulate.
Nei primi giorni non riuscivo a controllare la pressione e mi è venuto un piccolo livido, ma ora che ho imparato la tecnica, non mi fa più male ed è incredibilmente rinfrescante.
Lo pratico con costanza ogni giorno e i miei amici mi hanno fatto i complimenti, dicendo che sembro dimagrita e che la mia mascella si è snellita, quindi sto davvero comprendendo l'incredibile potere del Gua Sha.
Poiché basta applicarla con una sola mano mentre si guarda la TV, anche i più pigri potranno facilmente integrarla nella loro routine quotidiana di cura personale.
I materiali pesanti come la ceramica o il legno offrono una presa migliore e applicano la giusta pressione rispetto alla plastica leggera, quindi tenetelo presente quando scegliete un gua sha.
A tutti i membri di Maypure preoccupati per la forma del proprio viso a causa del doppio mento o del gonfiore, spero che possiate ritrovare un contorno a V armonioso con il massaggio Gua Sha prima che sia troppo tardi.

0
0
commento 3
  • 바른멧날다람쥐F1776260454639
    괄사 진짜 부지런해야 하는 거 아시죠 ㅋㅋㅋ 저는 사놓고 귀찮아서 조개 모양 장식품(?)으로 쓰고 있는데.. 턱선 살아나신다니 다시 꺼내봐야겠네요. 혹시 오일이나 크림 어떤 거랑 같이 쓰시는지도 살짝 알려주실 수 있나요? 너무 뻑뻑하면 아파서요 ㅠㅠ
  • 바람소리
    아침마다 붓기 때문에 스트레스받으셨을 텐데, 괄사로 V라인을 되찾으셨다니 정말 축하드려요! 림프 순환만 잘 돼도 안색이 훨씬 맑아 보이죠.
  • 재치있는계단N1768289579434
    확실히 꾸준함이 제일 중요한 것 같아요. 잠깐 좋아졌다가 방심하면 바로 티 나더라고요. 다시 관리 열심히 해야겠어요!