콧물 토너 레이어링은 환절기 보습의 정석이죠! 수분을 겹겹이 쌓고 세라마이드로 잠가주니 속당김이 생길 틈이 없겠네요.
Routine di cura della pelle con tre strati di tonico
Ogni volta che il tempo cambia e il vento si fa freddo, la mia pelle lo percepisce perfettamente e diventa ruvida, quindi mi assicuro di seguire la mia speciale routine di idratazione.
Di solito termino con tonico, lozione e crema, ma quando la mia pelle è particolarmente secca dall'interno durante il cambio di stagione, utilizzo un metodo di idratazione a strati che prevede l'uso di un tonico-essenza fluido.
Subito dopo aver lavato il viso, mentre è ancora leggermente umido, applica uno strato sottile di tonico liquido su tutto il viso usando il calore dei palmi delle mani, anziché un dischetto di cotone.
Prima che il toner si asciughi completamente, ripetere il processo di riapplicazione almeno 3 o 4 volte per creare strati di idratazione.
Se idratate abbondantemente la pelle in questo modo e infine applicate un sottile strato di crema ricca a base di ceramidi, otterrete una pelle impeccabile per affrontare il cambio di stagione.
Indipendentemente da quanto fosse freddo e secco il vento, nei giorni in cui seguivo una solida routine di cura della pelle con questo prodotto, non ho mai avvertito alcuna sensazione di pelle che tira in profondità, nemmeno una volta, fino a sera.
Credo che applicare più volte un unico prodotto idratante adatto alla mia pelle porti a un assorbimento molto migliore rispetto all'aggiunta di vari prodotti alla mia routine di cura della pelle.
Se rimuovi con forza le cellule morte della pelle con uno scrub quando appaiono bianche, renderai solo la pelle più sensibile, quindi è decisamente meglio lenirle picchiettandole delicatamente con un prodotto idratante come questo.
Spero che anche le iscritte a Maypure si assicurino di proteggere l'idratazione della loro pelle con una routine di applicazione del tonico nei giorni in cui il trucco si accumula e la pelle del viso è così secca da sembrare sul punto di screpolarsi.
Potrai sperimentare un'idratazione straordinaria, paragonabile a quella delle maschere viso più costose, quindi provala stasera subito dopo esserti lavata e aver iniziato la tua routine di cura della pelle.