저도 이거 궁금했는데, 효과도 좋고자극도 거의 없다고 하더라구요
Recensione positiva sul trattamento LDM Waterdrop Lifting, che elimina completamente rossore e sensazione di calore.
Ultimamente ero così stressata che mi è venuta un'eruzione cutanea e il rossore non accennava a diminuire, quindi ho deciso di provare il trattamento LDM Waterdrop Lift, famoso per essere poco irritante.
Temevo che un trattamento laser potesse essere più dannoso dato che la mia barriera cutanea era compromessa, quindi sono stata tentata dall'affermazione che gli ultrasuoni avrebbero solo ripristinato completamente l'idratazione e ho prenotato subito un appuntamento.
Mi hanno applicato un gel rinfrescante senza nemmeno bisogno di crema anestetica e mi hanno massaggiato delicatamente con un apparecchio; lungi dall'essere doloroso, è stato così piacevole che mi sono quasi addormentata.
La sensazione di calore e al contempo di idratazione sembrava penetrare in profondità nella mia pelle, quindi mi sono sentita come se fossi in una clinica estetica durante tutto il trattamento, e tutto il mio stress si è completamente alleviato.
Una volta terminata la procedura, mi sono guardata allo specchio in bagno e sono rimasta davvero sorpresa dall'effetto immediato: il rossore era completamente scomparso, come per magia.
Soprattutto, sono rimasta molto soddisfatta perché il mio incarnato è diventato incredibilmente radioso nel complesso, grazie a un effetto luminoso e idratante che si irradiava delicatamente dall'interno.
Il vantaggio principale è che non c'è assolutamente alcun tempo di recupero, quindi puoi lavarti il viso e truccarti subito, lo stesso giorno. Ho pensato che sarebbe stato perfetto fare il trattamento il giorno prima di un appuntamento o un evento importante.
Per chi, come me, ha la pelle molto sottile e ultra-sensibile e teme le procedure che provocano bruciore e dolore, la LDM è davvero una manna dal cielo.
La mia pelle è diventata liscia come la seta dopo una sola seduta, quindi non vedo l'ora di vedere quanto migliorerà con trattamenti continuativi e ho intenzione di acquistare un pacchetto di trattamenti.
Se la tua pelle è in pessime condizioni e desideri nutrirla delicatamente e idratarla a fondo, ti consiglio vivamente di provare LDM Waterdrop Lifting almeno una volta.