Consiglio vivamente questi dischetti idratanti di grande capacità che permettono un'applicazione del trucco impeccabile.

Sto scrivendo una recensione sincera dei miei dischetti tonificanti lenitivi di grande capacità, un elemento essenziale della mia routine di bellezza che riduce drasticamente i tempi della mia routine mattutina e migliora al massimo le condizioni della mia pelle. Al mattino, non ho mai il tempo di applicare più strati di tonico, fiala ed essenza e picchiettarli con le mani per favorirne l'assorbimento, quindi utilizzo sempre un singolo dischetto al posto di una maschera per completare rapidamente il primo passaggio della mia routine di cura della pelle.
Ultimamente uso quotidianamente dei dischetti lenitivi di grandi dimensioni imbevuti di estratto di Centella Asiatica. Il dischetto è incredibilmente spesso e intriso di essenza, il che lo rende un'ottima alternativa a una maschera per il viso per ridurre il gonfiore mattutino. Se lo conservate in frigorifero e ne applicate uno su ogni guancia e sulla fronte prima di asciugare i capelli, protegge l'idratazione della pelle dal calore del phon e rinfresca la temperatura del viso.

Se lo si lascia in posa come una maschera per circa 5 minuti e poi lo si rimuove delicatamente passandolo sulla pelle con movimenti circolari, controlla efficacemente l'eccesso di sebo accumulato durante la notte e trattiene l'idratazione, permettendo al trucco di applicarsi alla perfezione senza creare accumuli. La differenza nell'aderenza del fondotinta e nell'incarnato che tende a scurirsi nel pomeriggio, tra i giorni in cui uso questo dischetto idratante e quelli in cui non lo uso, è così significativa che è diventato il mio prodotto di bellezza essenziale e indispensabile; mi sento in ansia fin dal momento in cui mi sveglio se non lo trovo sul mio mobiletto del bagno.

I dischetti sono grandi, quindi è fantastico tagliarne uno a metà con le forbici e applicarlo sul ponte del naso o sul mento. È anche molto economico perché si può idratare il corpo passando l'essenza rimanente su collo e clavicole. Sono anche estremamente soddisfatta del fatto che il contenitore di plastica sia riempito generosamente di essenza, quindi rimane umido fino all'ultimo dischetto, durando un mese intero senza seccarsi minimamente. Se sei un membro Maypure e soffri di pelle molto secca e di un trucco base che appare a chiazze ogni mattina, dovresti assolutamente provare questi fantastici dischetti idratanti, che funzionano benissimo come alternativa a una maschera viso mattutina.

Con un prezzo di poco superiore ai 10.000 won, offre un eccellente rapporto qualità-prezzo, quindi fare scorta di ricariche durante i saldi di Olive Young mi fa sentire completamente tranquilla. È il mio prodotto per la cura della casa numero uno in assoluto.

0
0
commento 1
  • 바람소리
    머리 말릴 때 패드 올리는 건 정말 꿀팁이네요! 뜨거운 바람에도 수분을 지켜주니 화장이 훨씬 잘 먹을 것 같아요.