저도 오늘은 퇴근하고 주말을 즐길예정이니 저녁엔 팩을해보려고합니다. 간단하게 붙힐수있는 팩을하고싶은데 어떤걸 구매해야할지 고민중입니다. 같이 피부를위해 화이팅입니다.
La pace che provo sulla mia pelle è dovuta a una bella dormita e al fatto di aver bevuto acqua per la prima volta dopo tanto tempo, ahah.
Avete passato tutti una bella giornata? Per la prima volta dopo tanto tempo, stamattina, mentre mi preparavo per andare al lavoro, mi sono ritrovata a sorridere allo specchio. Ahah. Di solito vedo solo il viso stanco e affaticato di un'impiegata, secco e spento, ma oggi, dopo essermi lavata la faccia, la mia pelle era eccezionalmente luminosa e aveva una delicata radiosità, come un uovo sbucciato! Mentre applicavo il fondotinta cushion, la sensazione del prodotto che si assorbiva nella pelle come una spugna, invece di rimanere in superficie, è stata una vera delizia. T_T Ragazze, conoscete tutte quella sensazione quando il trucco è perfetto, vero? Mi sono chiesta perché fossi improvvisamente così, visto che ieri sera non ho usato una maschera viso costosa né ho fatto trattamenti in un centro estetico. Ho capito che ieri ho finito di lavorare un po' prima, quindi ero meno stressata. Inoltre, dopo essere tornata a casa, ho mangiato, fatto la doccia e sono andata a letto presto, quindi ho dormito bene per otto ore senza svegliarmi nel cuore della notte. E soprattutto, ieri ho bevuto molta più acqua del solito. Durante la giornata, ho riempito consapevolmente un bicchiere da 500 ml con acqua tiepida e l'ho svuotato quattro o cinque volte, abbastanza da dover andare spesso in bagno. Stamattina ho realizzato, con mio grande dispiacere, che la migliore cura della pelle non consiste nell'applicare sulla superficie cosmetici costosissimi del valore di centinaia di migliaia di won, ma piuttosto nei principi fondamentali della bellezza interiore: "idratazione sufficiente" e "sonno di qualità". Ahah. Mi ritrovo a riflettere sul fatto che in ufficio bevo sempre caffè americano ghiacciato invece dell'acqua e che dormo sempre poco perché resto sveglia fino a tardi con lo smartphone al buio. ㅠㅠ Oggi la mia pelle è così tonica ed elastica che quasi non ho voglia di lavarla dopo essermi struccata stasera. Ahah. Da oggi in poi, sono determinata a prendere l'abitudine di prendere gli integratori vitaminici, mettere via il telefono 30 minuti prima di andare a letto e dormire presto. Spero che stasera vi mettiate tutte una maschera viso rinfrescante e lenitiva e che dormiate bene! Faccio il tifo per voi, così domani mattina avrete una pelle radiosa e il trucco sarà perfetto. Ahah.