좋은 방법인거 같네요 저도 해봐야겠어요
La combinazione idratante perfetta per lenire la pelle secca e desquamata durante i cambi di stagione con ampie escursioni termiche giornaliere.
Con l'aumento delle temperature diurne e l'arrivo dei venti freddi al mattino e alla sera, sento distintamente che la barriera cutanea della mia pelle si sta deteriorando.
Nonostante mi prenda cura della mia pelle in modo meticoloso, nel pomeriggio gli angoli della bocca e del naso diventavano bianchi e screpolati, e il trucco si screpolava.
In momenti come questi, il segreto che metto sempre in pratica per la cura della pelle durante il cambio di stagione è il miracolo di una sola goccia di olio di jojoba.
Versate la vostra solita crema idratante sul palmo della mano, aggiungete una o due gocce di olio di jojoba naturale al 100% e mescolate.
In quello stato, strofinate le mani tra loro per riscaldarle, poi avvolgete delicatamente il viso con le mani e premete con decisione per favorire l'assorbimento.
L'olio forma un sottile e resistente strato sulla superficie della pelle, bloccando perfettamente l'evaporazione dell'umidità nell'aria.
Anziché applicare più strati di crema nutriente densa, questa combinazione di olio e miele non ostruisce i pori e dona un aspetto molto più fresco.
Se lo applico prima del trucco, può far sbavare quest'ultimo, quindi lo uso rigorosamente solo per la mia routine di cura della pelle serale.
Poiché si dice che l'idratazione con l'olio sia la migliore per prevenire le rughe sottili che si accentuano a causa della secchezza, non dimenticare di applicarlo accuratamente fino al collo.
La mattina successiva, dopo aver trattenuto l'idratazione in questo modo, sento immediatamente che la mia pelle diventa più soda al tatto quando mi lavo il viso.
Se soffrite di pelle secca e desquamata, provate subito questo metodo di cura della pelle.