좋은 효과있으셨다니 축하드립니다! 시술과 식이요법을 병행 하셨다니 효과가 안 좋을 수가 없네요ㅎㅎ
Una recensione sincera della mia terza seduta di iniezioni di filler per ridefinire il contorno della mandibola!
Ho seguito una dieta rigorosa e ho perso peso, ma stranamente il grasso sul mento e il doppio mento non se ne andavano, quindi alla fine ho dovuto ricorrere alle iniezioni di rimodellamento.
Cercavo un'iniezione di rimodellamento corporeo sicura e senza steroidi, quindi da un mese a questa parte mi sottopongo regolarmente a trattamenti ogni 1-2 settimane, e questa è già la mia terza seduta.
Quando ho ricevuto l'iniezione, ho sentito una sensazione di rigidità e sono rimasto sorpreso quando la zona sotto il mento si è gonfiata come quella di una rana non appena il farmaco è stato iniettato.
Fortunatamente, il gonfiore si è attenuato naturalmente dopo circa tre o quattro ore, e sono rimasti solo lievi segni degli aghi dovuti all'ematoma, quindi non ha interferito con la mia vita quotidiana.
Onestamente, non ho notato grandi cambiamenti dopo la prima seduta, ma dopo la terza seduta e a distanza di qualche giorno, posso sicuramente constatare che la mia mascella si è snellita.
Il grasso spesso sotto il mento, che si accumulava ogni volta che abbassavo la testa, è stato completamente eliminato, quindi quando scatto foto, la mia forma a V risulta ben definita.
Ultimamente i miei amici mi fanno molti complimenti, dicendo che il mio viso sembra dimagrito, quindi mi sono completamente dimenticata del bruciore dell'iniezione.
Certo, non si trattava solo di fare iniezioni; credo che anche evitare spuntini salati e piccanti a tarda notte e fare massaggi linfatici ogni giorno abbia creato un effetto sinergico.
Se siete preoccupati per i contorni del viso irregolari, vi consiglio vivamente di combinare il lifting laser con le iniezioni di filler.
Sono molto soddisfatto perché intendo continuare a seguire una dieta equilibrata e sottopormi a iniezioni regolari ogni qualvolta sia necessario per il mantenimento.