Una recensione sincera della mia terza seduta di iniezioni di filler per ridefinire il contorno della mandibola!

Ho seguito una dieta rigorosa e ho perso peso, ma stranamente il grasso sul mento e il doppio mento non se ne andavano, quindi alla fine ho dovuto ricorrere alle iniezioni di rimodellamento.
Cercavo un'iniezione di rimodellamento corporeo sicura e senza steroidi, quindi da un mese a questa parte mi sottopongo regolarmente a trattamenti ogni 1-2 settimane, e questa è già la mia terza seduta.
Quando ho ricevuto l'iniezione, ho sentito una sensazione di rigidità e sono rimasto sorpreso quando la zona sotto il mento si è gonfiata come quella di una rana non appena il farmaco è stato iniettato.
Fortunatamente, il gonfiore si è attenuato naturalmente dopo circa tre o quattro ore, e sono rimasti solo lievi segni degli aghi dovuti all'ematoma, quindi non ha interferito con la mia vita quotidiana.
Onestamente, non ho notato grandi cambiamenti dopo la prima seduta, ma dopo la terza seduta e a distanza di qualche giorno, posso sicuramente constatare che la mia mascella si è snellita.
Il grasso spesso sotto il mento, che si accumulava ogni volta che abbassavo la testa, è stato completamente eliminato, quindi quando scatto foto, la mia forma a V risulta ben definita.
Ultimamente i miei amici mi fanno molti complimenti, dicendo che il mio viso sembra dimagrito, quindi mi sono completamente dimenticata del bruciore dell'iniezione.
Certo, non si trattava solo di fare iniezioni; credo che anche evitare spuntini salati e piccanti a tarda notte e fare massaggi linfatici ogni giorno abbia creato un effetto sinergico.
Se siete preoccupati per i contorni del viso irregolari, vi consiglio vivamente di combinare il lifting laser con le iniezioni di filler.
Sono molto soddisfatto perché intendo continuare a seguire una dieta equilibrata e sottopormi a iniezioni regolari ogni qualvolta sia necessario per il mantenimento.

0
0
commento 8
  • 귀여운튤립O1763128766671
    좋은 효과있으셨다니 축하드립니다! 시술과 식이요법을 병행 하셨다니 효과가 안 좋을 수가 없네요ㅎㅎ
  • 존경스러운햄스터O1776517739515
    윤곽주사 시술 효과가 꽤 좋나보네요
  • 둥다
    턱라인이고민됏엇는대너무도움되내요
    윤곽주사한번받아야갯어요
  • 놀랄만한코알라V1776525172309
    3회차면 변화 확실히 느껴지셨을 것 같아요. 솔직 후기라 더 참고하기 좋네요!
  • 카프리카
    윤곽주사후기 너무잘봣어요
    확실히 효과가 있을것같아요 다음애 꼭 받고싶어요
  • 리스리스
    윤곽주사효과가너무좋아보이내요
    다음애 꼭 맞아봐야갰어요
  • 열정적인라임P1767697542252
    ㅋㅋㅋ 사진 찍을 때 선명한 브이라인이라니 생각만 해도 너무 기분 좋네요! 특히 턱선은 운동으로 빼기 제일 힘든 부위인데, 똑똑하게 시술의 힘을 빌려서 스트레스 탈출하신 거 아주 칭찬합니다! 통증을 잊게 만드는 결과물... 공감 200%예요.
  • 존경스러운햄스터F1776699704515
    다이어트와 마사지와 시술의 효과네요
    눈에 띄는 효과가 있어서 좋을것 같아요