예민피부 기준으로 알려주셔서 더 도움 되는 느낌이에요. 요즘 딱 필요했는데 한번 적용해봐야겠어요.
Consigli per la cura della pelle in base al cambio di stagione (per pelli sensibili)
Sono sicura che molti di voi abbiano problemi di acne ad ogni cambio di stagione. Anch'io ho avuto questo problema ogni anno, ma credo di aver trovato il mio metodo, quindi volevo condividerlo. Prima di tutto, penso che la cosa più importante sia evitare di "esagerare". Ho notato che se si esfolia o si continuano ad aggiungere nuovi prodotti solo perché la pelle è in cattive condizioni, spesso si finisce per peggiorare la situazione. Ultimamente, ho semplificato la mia routine e mi sono concentrata sull'idratazione, usando prodotti il più delicati possibile. Inoltre, mi assicuro di non lavarmi il viso troppo spesso e di usare acqua tiepida per ridurre al minimo le irritazioni. Può sembrare una piccola cosa, ma con l'accumularsi di questi semplici accorgimenti, sento decisamente che la mia pelle sta diventando meno sensibile. Sono curiosa di sapere come voi gestite la vostra pelle durante il cambio di stagione!