안녕하세요! 거울 보다가 문득 발견한 팔자주름... 그거 한 번 눈에 띄면 진짜 블랙홀처럼 그것만 보이게 되죠 ㅋㅋㅋ 저도 40대 들어서면서 비슷한 고민을 했던 터라 형님 마음 200% 공감합니다. ㅠㅠ
Con l'avanzare dell'età... le mie pieghe nasolabiali e la perdita di elasticità sono decisamente più evidenti.
Salve, sono un impiegato di sesso maschile.
Un giorno, guardandomi allo specchio, sono rimasta sorpresa nel constatare che le pieghe nasolabiali intorno alla bocca si erano accentuate. Di solito non presto attenzione a queste cose, ma una volta che me ne sono accorta, non ho potuto fare a meno di notarle. È vero che con l'età, cose che prima non notavo, improvvisamente mi saltano all'occhio...
Ho sentito dire che oggigiorno gli uomini iniziano a prendersi cura dell'elasticità della pelle fin da giovani, quindi mi chiedo se tutti usino dispositivi per massaggi a casa. Oppure è qualcosa come le abitudini quotidiane di espressione facciale che conta davvero?
Non sono ancora mentalmente preparata per la procedura, quindi per ora vorrei cercare di gestire la situazione il più possibile con le cure domiciliari. Apprezzerei molto qualche consiglio da chi ha preoccupazioni simili.