역시 잠이 보약이라더니 안색 맑아지신 거 너무 부럽네요.
Dopo essermi rilassata tutto il fine settimana, la mia pelle è morbida come se fosse imbevuta di miele.
Ho annullato tutti i miei impegni per questo fine settimana e mi sono riposata completamente a casa, quindi la mia pelle è in ottime condizioni.
Solitamente, quando mi sveglio la mattina, il mio viso appare spento e secco, quindi dedicavo molto tempo alla cura della base del trucco.
Tuttavia, dopo aver dormito profondamente per due giorni senza trucco, applicando solo abbondante crema idratante, la mia carnagione è diventata completamente uniforme.
Mi rendo conto ancora una volta che il segreto più semplice e migliore per la cura della pelle è dormire a sufficienza e riposare senza stress.
Quando mi sono lavata il viso, la mia pelle era così morbida al tatto, come un uovo sbucciato, che mi sono ritrovata a toccarmi continuamente il viso.
Le piccole rughe intorno agli occhi, particolarmente secche per aver fissato il monitor per tutta la settimana, risultano molto tese, forse perché hanno assorbito umidità.
Non vedo l'ora di constatare quanto sarà perfetta la mia base trucco quando andrò al lavoro domani, e mi sento davvero rigenerata.
Mi ritrovo a immaginare con piacere quanto sarebbe meraviglioso se riuscissi a mantenere la pelle sempre idratata come lo è oggi.
Questa settimana ho preso la ferma decisione di bere molta acqua e di prendere l'abitudine di andare a letto presto per mantenere questo buono stato di salute.
So che le iscritte a Maypure sono impegnate, ma spero che nel fine settimana vi prendiate del tempo per rilassarvi completamente senza trucco, per il bene della vostra pelle.