ㅋㅋㅋ 밤낮으로 팩 하시는 정성이면 조만간 빛을 보실 거예요! 저는 개인적으로 비타민C 성분 들어간 앰플 썼을 때 피부 톤이 맑아지면서 광채 피부로 가는 길을 찾은 것 같았어요!
Sono curiosa di scoprire il segreto di quella pelle radiosa e invidiabile che ammiro ogni volta che mi guardo allo specchio.
Ultimamente passo molto più tempo a guardarmi allo specchio. In passato, anche una semplice routine di cura della pelle sembrava donare immediatamente vitalità al mio viso, ma ora, nonostante i miei sforzi, la mia pelle appare spenta, il che è piuttosto frustrante. In particolare, sono rimasta sorpresa quando ho visto il viso di un'amica che non vedevo da un po'. La sua pelle aveva una delicata luminosità, come se avesse acceso una luce. Vedere quella texture sana mi ha fatto riflettere sulla mia routine di cura della pelle. Avrei voluto chiederle il suo segreto, ma mi sono sentita un po' in imbarazzo e ho lasciato perdere; tuttavia, il pensiero continua a tormentarmi. Anche quando applico una generosa quantità di crema idratante, la mia pelle si secca rapidamente e sembra che rimanga solo in superficie. Vorrei sapere quali prodotti dovrei usare per ottenere una pelle radiosa e rimpolpata in profondità. Ho provato maschere per il viso mattina e sera e ho preso degli integratori, ma non ho notato i cambiamenti che mi aspettavo, quindi stasera sono piuttosto preoccupata. Hai per caso qualche consiglio particolare per la cura della pelle la sera o per la base del trucco? Una pelle liscia e luminosa: credo di poterla ottenere un giorno, quindi ho intenzione di continuare a impegnarmi. Potresti condividere qualche consiglio sugli ingredienti cosmetici che ti hanno dato i risultati migliori?