I kit di modellismo sono una seccatura, ma se li usi nel modo giusto sono davvero ottimi.

Ho superato la mia pigrizia e ho iniziato a usare il pacchetto di modellazione, e ora mi chiedo perchรฉ non l'abbia fatto prima.

Ultimamente la mia pelle รจ diventata molto rossa e la sensazione di calore non diminuisce, quindi sono preoccupata.

Ho tirato fuori un kit di polveri per modellismo per la prima volta dopo tanto tempo. Mescolare la polvere e applicarla รจ una vera seccatura, vero?

Ma ora che l'ho fatto davvero, i risultati sono davvero incredibili... ใ… ใ… 

A differenza delle normali maschere per il viso, riesco davvero a sentire un drastico abbassamento della temperatura della mia pelle.

La mia carnagione รจ decisamente piรน luminosa dopo averla rimossa. Applicare una quantitร  generosa di fiala e poi la maschera sopra migliora notevolmente l'assorbimento.

C'รจ qualcuna di voi che, come me, ha problemi di rossore o bruciore? Dovete assolutamente provare un kit modellante. Ne vale la pena. Lo consiglio vivamente.

commento5
  • ์œ ๋Šฅํ•œ์ˆ˜๋ฐ•A1776691611348
    ๋ชจ๋ธ๋ง ํŒฉ ๊ณผ์ •์ด ๋„ˆ๋ฌด ๊ท€์ฐฎ์•„์„œ ์ž๊พธ ์•ˆ ํ•˜๊ฒŒ ๋ผ์š”
  • ์‹ ์†ํ•œ๋ฐ•ํ•˜Q1776689805391
    ๋ชจ๋ธ๋ง ํŒฉ ๊ท€์ฐฎ์•„์š” ํ•œ ๋ฒˆ ํ• ๋•Œ๋งˆ๋‹ค ๊ฐ€๋ฃจ ์žฅ๋‚œ์•„๋‹ˆ๊ณ ์š”
  • ์ˆ˜๋ คํ•œ๋ฐฑํ•ฉN1776654953074
    ์ผ๋ฐ˜ ๋งˆ์ŠคํฌํŒฉ์ด๋ž‘ ๋‹ค๋ฅด๋‹คํ•˜์‹œ๋‹ˆ ๊ถ๊ธˆํ•˜๋„ค์š”
  • ๋”ฐ๋œปํ•œํฌ๋ฉ”๊ทธ๋ผ๋„ค์ดํŠธT1776100136364
    ์ข‹๋‹ค๊ณ  ์ด์•ผ๊ธฐ๋Š” ๋งŽ์ด๋“ฃ๋Š”๋ฐ ์•„๋ฌด๋ž˜๋„ ์–ด๋ ต๋‹ค๊ณ  ๋А๋ผ๊ธดํ–ˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค... ๊ฟ€ํŒ์ด์žˆ์„๊นŒ์š”
    ํ˜ผ์ž์„œ ํ•ด๋ณด๊ณ ์‹ถ์–ด์„œ์š”
  • ํƒ์›”ํ•œ์›์ˆญ์ดX1767450621917
    ์ผํšŒ์šฉํŒฉ๋ณด๋‹ค ์•„๋ฌด๋ž˜๋„ ์ข‹์„๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ๊ท€์ฐจ๋‹ˆ์ฆ˜๋•Œ๋ฌธ์— ํ‰์ผ์€ ์ข€ ๋งŽ์ด ์–ด๋ ต๊ณ  ์ฃผ๋ง์ด๋‚˜ ํ•œ๋ฒˆ์”ฉ ํ•ด์•ผ๊ฒ ์ฃ .