Un prodotto indispensabile per la cura domiciliare! Mi assicuro sempre di portare con me Alpha CD, ahah.

Un prodotto indispensabile per la cura domiciliare! Mi assicuro sempre di portare con me Alpha CD, ahah.Un prodotto indispensabile per la cura domiciliare! Mi assicuro sempre di portare con me Alpha CD, ahah.Un prodotto indispensabile per la cura domiciliare! Mi assicuro sempre di portare con me Alpha CD, ahah.

Essendo confezionato in bustine monodose, è comodo da portare in giro e ideale da assumere quando si esce. Ho apprezzato il fatto che sia suddiviso in porzioni da 3 g, il che facilita il dosaggio giornaliero. Il sapore è delicato, non forte, quindi è facile da assumere con regolarità senza alcun fastidio, ed è comodo prenderlo leggermente prima o dopo i pasti. La polvere si scioglie abbastanza bene, quindi non si formano grumi e si deglutisce facilmente senza appesantire lo stomaco, il che lo rende adatto a essere assunto quotidianamente. Con una confezione da 14 bustine, non è troppo ingombrante per una prima prova, e ho pensato che fosse un ottimo prodotto da provare con costanza per vedere se fa al caso mio.
0
0
commento 2
  • 수려한백합N1776654953074
    식사 전후로 가볍게 먹기 좋을거같습니다
  • 탁월한원숭이Q1776673903817
    이너뷰티 제품이 진짜 효과가 있나요? 저는 아직까지 효과를 못느껴서 다른걸 먹어봐야할지 고민이네요 ㅜ