필라테스까지 다녀오신 후에 피곤함을 이겨내고 팩까지 챙기시는 정성이 정말 대단하시네요. 귀찮음을 누르고 매일 피부를 위해 실천하시는 그 부지런함이 진심으로 부럽습니다.
Una routine semplicissima per sconfiggere la pigrizia dopo il lavoro.
Onestamente, quando torni a casa dal lavoro, non hai voglia di muovere un dito, vero? Anche io spesso, dopo Pilates, vorrei solo dormire perché mi fa male tutto il corpo. Tuttavia, dato che il mio obiettivo quest'anno è avere una pelle impeccabile, mi assicuro di seguire almeno una routine minima. Si tratta di una combinazione di "detergente leggermente acido" e "maschere in tessuto".
Ho sentito dire che se la barriera cutanea è compromessa, applicare anche i migliori prodotti è inutile, quindi ho iniziato passando a un detergente delicato e il rossore si è decisamente attenuato.
Dopo la detersione, asciugo semplicemente i capelli con un asciugamano e applico una maschera idratante economica. Una volta rimossa la maschera, applico una generosa quantità di crema; credo che dare alla pelle il tempo di riposare la aiuti a rigenerarsi meglio rispetto all'applicazione di tanti prodotti diversi.
Per chi trova faticoso aggiungere passaggi complicati, noterà una differenza nella propria carnagione semplicemente attenendosi ai principi base come questi.