미백 앰플을 듬뿍 바른 뒤에 모델링 팩으로 덮어 성분을 피부 속으로 압착시킨다는 설명에서 평소 얼마나 꼼꼼하게 관리하시는지 정성이 느껴집니다. 저는 매번 가장자리를 얇게 발라서 깔끔하게 떼어내는 데 실패하곤 했는데, 끝부분을 두껍게 발라야 한다는 팁을 보니 작성자님의 숙련된 노하우가 돋보여서 더욱 본받고 싶어집니다.
Guarisci a casa con un kit modellante
Mi assicuro di usare una maschera modellante almeno una volta a settimana. Sebbene le maschere in tessuto acquistate in negozio siano valide, ho scoperto che niente è paragonabile a una maschera modellante per rinfrescare la pelle e illuminare l'incarnato. In particolare, se applico prima una generosa quantità di fiala sbiancante e poi ci appoggio sopra una maschera modellante fredda, ho la sensazione che gli ingredienti della fiala vengano compressi in profondità nella pelle anziché evaporare nell'aria.
Quando tolgo la maschera e sento quella texture fresca ed elastica sulla mia pelle, mi sembra che persino lo stress di aver perso alla lotteria svanisca. Il mio consiglio è di applicare uno strato più spesso sui bordi in modo che si stacchi facilmente senza lasciare residui di polvere! Con circa 20 minuti di utilizzo si può ottenere l'effetto di un trattamento estetico professionale, quindi consiglio vivamente a tutti di provarla in una serata del fine settimana. Dopo l'applicazione, l'incarnato appare decisamente più luminoso e radioso.