Con l'avvicinarsi di quel periodo del mese, mi è spuntato un enorme brufolo sul mento. Meno male.

Ogni mese, in questo periodo, circa una settimana prima dell'inizio del ciclo, la mia pelle reagisce in modo strano. Stamattina, mentre mi lavavo il viso, ho scoperto due grossi brufoli rossi, duri e pieni di pus sulla mascella.

Fa un male terribile e al tatto è bollente, quindi sono nervosa tutto il giorno. Di solito la mia pelle ha una texture normale, ma ogni volta che ho sbalzi ormonali, la produzione di sebo diventa eccessiva e mi compaiono brufoli come questo, quindi lo stress è alle stelle.

È abbastanza grande da lasciare sicuramente una cicatrice se la strappo via adesso, quindi per oggi ho applicato un cerotto spesso e sto cercando di non toccarla affatto. Spero che l'infiammazione si attenui almeno un po' entro domani se applico una generosa quantità di unguento lenitivo all'olio di tea tree prima di andare a letto stasera. Gli ormoni femminili sono davvero imprevedibili, è estenuante. Come sta la pelle di tutti oggi?

0
0
commento 6
  • 피부미인
    저는 이번주생리끝나서 
    저도 저번주 왕건이 2개가 딱 ㅜㅜ
  • 요니
    저도 항상 생리전에는
    꼬옥 올라오더라구요 그때는
    알로에겔 살짝얹어둡니다
  • 유능한수박L1776063902548
    저도 생리쯤 되면 턱에 꼭 하나씩 나더라구요ㅠ